• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

LIBERA LA TUA FORZA CON GARNIER

Permalink 0

Fructis lancia la nuova gamma Rigenera Forza, reinventando completamente il concetto di cura dei capelli.

In questi anni, Fructis si è sempre presa cura di tutte le tipologie di capelli e ha fatto ricerca, sviluppando nuovi prodotti.
Elemento fondamentale delle sue linee è sempre il concentrato attivo di frutti (acidi della frutta, fruttosio, glucosio, Vitamina B3 e vitamina B6) abbinato ad altri elementi specifici, in modo da rendere ogni prodotto adatto ad una tipologia di capello, offrendogli le cure che necessita.
Rigenera Forza è il primo programma rinforzante ideato da Fructis per lei e per lui, dedicato soprattutto a chi ha capelli fragili e tendenti alla caduta, dovuta alla rottura.
Questa nuova gamma contiene tre principi attivi:
Stemoxyde: una molecola brevettata che rivitalizza il follicolo capillare;
Ceramide e Concentrato Attivo di Frutti: questi due elementi sono combinati tra di loro con una formula che agisce dalla punta alle radici, rafforzando la fibra capillare e migliorando la superficie del capello donando brillantezza.

Avete presente quando si dice “Se il buongiorno viene dal mattino…”?! Be’, è proprio vero, basta una minima cosa storta e la giornata prende la “piega” sbagliata… e non a caso parlo di piega!
Spesso bastano i capelli fuori posto o spenti per farci sentire un po’ sottotono, uno straccio: il nostro benessere e la nostra grinta dipendono anche dai capelli e FRUCTIS RIGENERA FORZA è un valido aiuto per la loro salute.
Appena ho ricevuto a casa la linea completa ho provato subito shampoo e balsamo; vi posso dire che i risultati sono evidenti già dai primi lavaggi: i cappelli sono più luminosi, corposi e profumatissimi.
Per me è molto importante prendermi cura dei capelli, soprattutto in questo periodo dell’anno: sono davvero molto stanca e vado avanti per inerzia.
A dire il vero mia mamma me lo ripete da qualche tempo, continua a dirmi che dovrei rallentare un attimo, ma sappiamo benissimo tutti com’è: quando un treno è in corsa è sempre meglio non fermarlo.
Rispetto a quando ho iniziato, per fortuna, il blog sta andando bene: ho fatto dei piccoli passetti in avanti e, ad ogni traguardo che raggiungo, penso sempre allo step successivo. Forse sbaglio, ma non mi accontento mai e cerco di migliorarmi sempre di più dando ogni volta il massimo.
Certo, se facessi solo la blogger la mia vita sarebbe sicuramente un pochino meno stressante… ma al di là di tutte le critiche, discorsi e teorie che girano intorno al mondo del blogging, non è tutto rose e fiori come sembra.
Bisogna rimboccarsi le maniche e lavorare, lavorare e ancora lavorare, perché i risultati non piovono dal cielo.
Se potessi occuparmi solo del blog lo farei volentieri e lavorare per un’agenzia che si occupa di eventi nel campo della moda sarebbe il coronarsi di un sogno. Purtroppo però per alcune persone le cose sono più facili, mentre per altre un pochino meno. Il lavoro della blogger è un investimento continuo e per investire bisogna avere una base di partenza: quindi ti spari 8 ore in ufficio tutti i giorni per riuscire ad avere la tua indipendenza e lavori la sera per realizzare i tuoi sogni.
Ora, dopo questo sproloquio mi domanderete: “ma dove trovi la forza?”. Partendo dal fatto che sono umana e non arrivo da un pianeta alieno… la mia forza arriva dalla voglia di raggiungere degli obiettivi, dalla determinazione che ho e dal fatto che almeno, comunque vadano le cose, potrò dire di averci provato. Nella vita si deve sognare, ma bisogna anche provare a raggiungere i propri sogni!
Vi lascio al video che Fructis ha ideato per questa campagna, io ho scelto di mostrarvi la versione femminile, divertitevi a giocare anche voi il tasto F e sprigionate la vostra forza.
Qual è il vostro segreto per liberare la vostra forza?
Un abbraccio
Iolanda

“post realizzato in collaborazione con Blogger Italia”

FRUCTIS LIBERA LA TUA FORZA

_MG_1307 _MG_1298 _MG_1274 _MG_1273 _MG_1270 _MG_1263 _MG_1310PH. : Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

66 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: