LIKE A DIVA: OUTFIT ABITO BLU NOTTE

Permalink 0

Giochiamo un po’ tutti… giochiamo nel mostrarci per quello che non siamo, per sembrare più forti, per proteggerci… poi succede che ci fidiamo… ma ci ricaschiamo… diamo troppo e soffriamo… ancora una volta, per l’ennesima volta… un altro colpo all’anima.
Allora indossiamo i nostri occhiali scuri per nascondere gli occhi tristi… mettiamo il rossetto più rosso che abbiamo… ci caliamo nella parte e sfoggiamo un sorriso perfetto in grado di sbaragliare chiunque: LIKE A DIVA.

Outfit abito blu notte, trench grigio e my Jimmy Choo.

Outfit abito blu notte, trench grigio, occhiali scuri e voilà… eccomi vestire i panni di una super diva… tutte da piccole abbiamo giocato a calarci nella parte delle nostre eroine o di personaggi di film e cartoni.
Ora invece che non sono più una bimba, l’unica cosa che vorrei è essere una donna felice e mentre aspetto che la felicità bussi alla mia porta, indosso nuovamente la mia armatura.

Dopo un paio di riflessioni.. che ogni tanto non guastano eh… torniamo al mio outfit… che ne dite?!
Eh io sono sempre quella del… mmhh… proviamo e poi sono super happy del risultato…questo abito firmato SUNCOOindossato è davvero stupendo e poi adoro la scollatura sul davanti e sulla schiena (che causa freddo gelido ho evitato di farvi vedere eh eh eh…).
Per un abito così chic non potevo abbinare un paio di scarpe qualsiasi, così ho optato per questo paio di Jimmy Choo che adoro.
Vi piace il risultato finale?

A presto,
Iolanda

Ph. : Fashion Prospect

DRESS: SUNCOO
SUNNIES: VINTAGE
SHOES: JIMMY CHOO
BAG: BONPRIX
NECKLACE: BOCCADAMO
TRENCH: no brand

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: