• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

L’IMPORTANZA DEGLI AMICI

Permalink 0

Gli amici vanno e vengono.

Nel corso della nostra vita incontriamo moltissime persone, fin da piccoli all’asilo abbiamo l’amichetta del cuore; poi per alcune persone queste amicizie proseguono fino da adulti e diventano delle grandi amicizie, altre invece finiscono.
Non sempre le persone che credevamo nostre amiche lo sono davvero, il più delle volte non è perché queste siano delle cattive persone, ma spesso si prendono strade diverse, cambiano gli interessi, manca quel collante e ci si perde, così nell’amicizia, come nell’amore.
Personalmente a parte due amicizie che mi “porto dietro”, una da quando andavo alle elementari e l’altra dal liceo, sono tutte amicizie che sono nate nell’età adulta.
Quando siamo grandi tendiamo a fidarci molto meno delle persone, ma quando incontriamo quelle persone speciali, quelle che ti capiscono, che basta uno sguardo per capire come stai e che ti supportano, quelle persone che semplicemente ti fanno stare bene e ti fanno sentire viva… ecco, io vi dico di non farvele scappare, perché i veri amici ci sono davvero nel momento del bisogno.

Piccoli gesti inaspettati che scaldano il cuore.

Capitano quei periodi in cui nonostante il sorriso che ostenti tutti i giorni, sei devastata dentro, ma ci imponiamo di essere forti e non vorremmo mai crollare per far trapelare le nostre debolezze, ma sfogarci con qualcuno che ci aiuta.
Per me questi ultimi mesi sono abbastanza burrascosi, ci sono stati in atto cambiamenti notevoli, ho deciso di dare una svolta nella mia vita e di prendere delle decisioni importanti per il mio futuro. Per fortuna ho delle vere amicizie, che senza chiedere nulla mi sono state vicine e continuano a farlo. A tutte loro dico grazie e non faccio nessuna lista di nomi, non è necessario, loro lo sanno!
Tra le persone che mi sono state molto vicine in questo periodo c’è Silvia; lei è un’amante dei componenti d’arredo, soprattutto quelli molto particolari, così non potevo non scegliere con lei qualcosa per la casa e tra i vari articoli proposti mi ha colpito la lampada rotante con le scritte “love”, perfetta per lei, soprattutto ora che la sua famiglia si sta ingrandendo… e ci vuole davvero tanto amore ora!
E non importa se non c’è un’occasione particolare per celebrare l’amicizia e per fare un regalo speciale, personalizzato e inaspettato a chi vorremmo dire grazie!

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( iolandacorio)

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: