LINGERIE: QUESTIONI DI DONNE

Chi la preferisce di pizzo, chi in cotone, chi adora le trasparenze, chi vuole essere sexy e chi sceglie lingerie solo comoda… anche in questo noi donne siamo complicate, anzi complicatissime.
Per noi donne la scelta della lingerie è fondamentale… la lingerie è importante tanto quanto quello che indossiamo sopra… come un vestito o un paio di jeans deve farci sentire a nostro agio.
A prescindere che sia della lingerie basic, sexy o spiritosa, per noi donne è come una seconda pelle e soprattutto se non abbinata correttamente agli abiti che indossiamo rischiamo di fare figuracce e di avere dei terribili segni.

Lingerie: cosa evitare.

A mio avviso ci sono alcune piccole regole da seguire per quanto riguarda il rapporto abbigliamento-lingerie… ci sono alcuni accorgimenti che dovrebbero essere ormai dati per assodati per tutte le donne, ma in giro vedo ancora certi scempi…
Ecco qui alcuni miei suggerimenti:

NO, e ribadisco no ai reggiseni con le bretelline trasparenti, che di trasparente non hanno nulla, si vedono e stanno malissimo;
– sempre parlando di reggiseni, evitate, salvo casi eccezionali, di mettervi un top giallo con le bretelline sottili con il reggiseno rosso o di un altro colore… esistono i reggiseni senza spalline, oppure quelli adesivi. Se invece proprio vi sentite più a vostro agio con un reggiseno con le bretelline sceglietelo dello stesso colore del top;
niente biancheria colorata o nero sotto abiti, gonne e pantaloni bianchi, in base al tessuto del capo d’abbigliamento scegliete uno slip bianco o color carne;
no ai segni effetto insaccato sul sedere o in vita, hanno inventato, per fortuna, gli slip senza cuciture.

Io ora spero che dopo aver letto per l’ennesima volta queste piccole regole, perchè chissà quante altre blogger ne avranno parlato e scritto di questo argomento, d’ora in poi non farete più certi erroracci!!
Sappiamo benissimo che la scelta in fatto di intimo per noi donne è davvero ampia, possiamo trovare l’intimo donna delle migliori marche anche online, basta solo sceglierlo in modo sensato per evitare certe figuracce.
A presto,
Iolanda

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

1 Comment
  • Angela
    agosto 22, 2017

    intimi bellissimi.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: