LISTA DEI DESIDERI… A NATALE PUOI!

Permalink 0

Cosa vorrebbe una fashion addicted sotto l’albero? La lista di Natale va oltre borse e scarpe.

Praticamente è quasi Natale e una lista dei desideri per il 25 pubblicata ora non ha molto senso o comunque non mi aiuterà ad ottenere ciò che vorrei, dando suggerimenti a qualcuno, perchè in fondo… chi davvero ascolta la tua lista dei desideri? Soprattutto se si tratta di una lista a dir poco proibitiva…

Non so se avete più o meno presente la lista dei desideri di una fashion addicted, ma sono sicura che preferireste essere chiusi in una gabbia con un leone piuttosto che spendere cifre assurde per i nostri capricci, capricci che la maggior parte degli uomini e dei genitori comuni (quelli che fanno sacrifici per arrivare a fine mese) non concepirebbero, ma almeno a Natale possiamo concederci il lusso di sognare!

In ogni caso il giorno che potrò permettermelo e che deciderò di regalarmi almeno una di queste cose, beh… sarò orgogliosa di esserci riuscita, nonostante sia consapevole del fatto che spendere lo stipendio di un mese, con cui una famiglia normale vive,  è un pò una follia.
Tuttavia qualche sfizio nella vita dovremmo pur togliercelo e sicuramente proverò una gran soddisfazione nel sapere che mi sono potuta comprare uno degli oggetti della mia “lista”!
Quindi rimandiamo i buoni propositi per la fine dell’anno e scateniamoci, stiliamo un elenco dei sogni, perchè a Natale puoi… Sognare!

In cima ai desideri c’è sicuramente la borsa delle borse, quella che tutte le fashion addicted bramano: la 2.55 di Chanel.
Ma maledette siano le borse, che sono così belle e costose! Già, perchè mica sbavo solo per la 2.55… eh no, hanno rapito il mio cuore anche la 2Jours di Fendi e la Trapeze di Céline; insomma, tutta robetta da niente!
Ce ne sarebbero altre, tipo quelle della collezione Rockstud di Valentino, ma non voglio fare venire un infarto a nessuno!

2-55
Tbags-4
d10e139e41bfc94be1d3de620e24094a

A proposito di Valentino, e a proposito di scarpe, le Rockstud sono le mie preferite in assoluto: ogni volta che ne vedo un paio inizio a salivare come i cani di Pavlov alla presenza dello stimolo esterno. Un’immagine poco fashion, ma rende l’idea!

838935739cc0de4334f6fbb5e580c5ca
474578cd769e226915102a7bee577e7d
3aed2d5b049345edb94a510bffa604c0

Un’altra cosa che ho sempre amato è viaggiare: vorrei tanto visitare gli Stati Uniti d’America e quindi alla mia lista dei desideri aggiungerei un bel viaggio a New York, giusto per iniziare.

Quotes-About-Traveling-Part-II

Diciamo che la lista non è poi così lunga, ma è sicuramente proibitiva! E mentre io continuo a sognare, auguro un Felice Natale a voi e alle Vostre Famiglie!

sfondi-palline-natale

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

33 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: