I MAGLIONI PIU’ IN VOGA QUESTO INVERNO: ECCO TUTTI I MODELLI

Permalink 0

Impossibile affrontare l’inverno, senza indossare un bel maglione, pronto a scaldarci. Questo è infatti uno dei capi  indispensabili per vivere bene la stagione invernale, un capo perfetto per donare stile e verve al nostro look, sempre seguendo tutte le tendenze del momento. Inoltre, esistono così tanti modelli che è praticamente impossibile non trovare il maglione perfetto per noi: non ci credete? Curiosate sugli store online come yoox.com, dove c’è una sezione interamente dedicata ai maglioni da donna.

Modelli e stili: quali sono i maglioni più indossati?

Non sono pochi i modelli e gli stili che quest’anno vanno per la maggiore; sicuramente il modello  grande vincitore è  il maglione over size, perfetti da abbinare sia con i pantaloni che con le gonne. La sua versatilità lo rende il capo ideale per l’inverno. Quelli a collo alto maxi sono il non plus ultra della moda, mentre quelli a girocollo sono preziosissime alternative classiche. Per quanto riguarda gli stili, invece, dominano i pullover con le trecce, insieme ai maglioni cropped e a quelli con maniche ampie. Da non dimenticare anche gli embroidered swater: quelli a tema floreale sono sicuramenti i più gettonati, ma anche le altre fantasie sono di super tendenza.

Quali sono i migliori colori 2018?

In quanto a colori, il 2018 ha già stabilito il suo personalissimo vincitore: parliamo del fucsia (un colore che io adoro), una tonalità vivace e molto femminile, adatta a tutte le donne che vogliono farsi noatere e distinguersi dalla massa, un colore perfetto sia per il giorno che per la sera.
Per un mix&match perfetto potete abbinare il maglione fucsia, magari proprio over size, con un paio di jeans  momfit (un modello super gettonato tra le fashionistas). Ci sono anche altri colori di super tendenza: il viola scuro, ad esempio, è il top e dona una certa eleganza all’outfit, mentre il black è un super classico che non tramonta mai. Vale poi la pena approfondire un’altra tendenza che al momento spopola in questo ambito: i maglioni bianchi con stampe e disegni, perfetti per creare uno stile total-white in combinazione con le gonne lunghe. Infine, i maglioni dalle varie tonalità di azzurro, magari da combinare fra loro.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments
  • imperfecti
    febbraio 7, 2018

    Che belli questi maglioncini, ottimi consigli per come abbinarli.

  • Angela
    marzo 15, 2018

    i modelli che mi piacciono tantissimo, adoro questi maglioni pesanti e nei colori chiari, posso dire che amo l’inverno solo per questo motivo – per poter portarli.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: