MAI PERDERE LA SPERANZA

Quante volte ci siamo detti o ci hanno detto che non bisogna mai far morire la speranza e che va tenuta viva?
“Mai perdere la speranza”, è così che ti dicono quando sei in un momento buio, un periodo di sconforto quando tutto va a rotoli; certo non è facile, soprattutto se vedi tutto nero e che quel maledetto periodo sembra non finire mai.
Allora succede che sei nel peggior momento della tua vita e mentre sei in preda allo sconforto, con le lacrime che ti hanno sbavato tutto il trucco, gli occhi gonfi e il cuore che ti fa male, come se te lo avessero stritolato … guardi il cielo e vedi una stella cadente, così esprimi il tuo desiderio e si riaccende la speranza e pensi che forse qualcosa può ancora cambiare.

Elpìs: una stella per me.

Forse è stupido, forse è infantile, ma quella stella cadente nella quale tu hai confidato tutti i tuoi desideri più nascosti riaccende quella speranza che avevi perso.
Così, ho deciso di auto regalarmi questa stella, l’ho chiamata Elpìs, speranza in greco, perché, mai come in questo periodo ho bisogno di credere che tutto andrà per il meglio.
Ho scelto Elpìs, tra le mille stelle che compongono la costellazione della Fenice, già non una costellazione a caso… e sapete perché ho scelto questa costellazione? Perché nonostante tutto, seppur con il cuore ammaccato riesco sempre ad alzarmi e a ripartire da zero… come un’araba fenice che risorge dalle sue ceneri.
Elpìs, ha come data di battesimo il 17 marzo 2017, perché per me è stato un giorno bellissimo, un giorno pieno di speranza e felicità, un giorno dove nonostante tutto, nonostante il periodo buio e difficile, avevo il cuore pieno d’amore.

Regalate e regalatevi una stella.

Come fare per avere una stella tutta per voi, oppure fare un regalo particolare ad una persona speciale perché non regalare una stella? Lo ammetto, mi sarebbe piaciuto che qualcuno me la regalasse, lo trovo un gesto romantico e dolce, così me la sono regalata da sola…
Come fare? Basta clickare QUI e potrete fare un regalo speciale ad una persona speciale o semplicemnete regalare una stella ad una nuova vita.

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

5 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: