MAKE-UP A PROVA DI IMPERFEZIONI

Hangover, Jatlag, Workaholic? Non si vive di soli doveri!

Il logorio della vita moderna, poche ore di sonno, troppe ore al pc, lo smog e mettiamoci pure il fatto che spesso ci trascuriamo… tutte queste cose non fanno certo bene alla nostra pelle, soprattutto a quella del viso, il nostro primo biglietto da visita in tutte le occasioni.
Che poi la vita non può essere fatta solo di lavoro e doveri e di doveri e lavoro, altrimenti si rischia davvero di impazzire, bisogna anche concedersi piccoli piaceri della vita come viaggi, uscire con le amiche, fare tardi la sera… certo sarebbe meglio evitare gli eccessi, ma il più delle volte tutti gli impegni si incastrano in modo così perfetto da non lasciarci un attimo di tempo libero.
Giornata piena al lavoro, serata con le amiche e magari il giorno dopo una riunione importante e il mattino occhiaie da far paura e in più, come se non bastasse, un brufolo terribile!! Ecco che ci disperiamo subito davanti allo specchio!
No panic girls! Da L’Oréal è in arrivo Infaillible Total Cover per un make-up.

Make-up a prova di imperfezioni con Infaillible Total Cover di L’Oréal.

Per un make-up a prova di imperfezioni L’Oréal ha creato la linea Infaillible Total Cover formata da una palette di correttori e da fondotinta.
La palette di correttori è formata da 5 cialde: una viola, una verde e tre tonalità di beige, in modo da coprire tutte le discromie presenti sul nostro viso e poter coprire perfettamente ogni tipo di imperfezione.
Il fondotinta, disponibile in 5 nuances, si stende perfettamente e regala una copertura totale, uniformando l’incarnato senza creare l’effetto “cerone”.
Grazie all’utilizzo dell’applicatore e della spugnetta a goccia, utilizzando insieme i correttori e il fondotinta della linea Infailibile Total Cover, potrete sfoggiare un make-up perfetto, nascondendo qualsiasi tipo di imperfezione e qualsiasi traccia di stanchezza dal vostro viso.
Io non ne posso più fare a meno, le ore che passo davanti al pc sono davvero tante e anche le mie occhiaie al mattino non sono da meno, così applico una quantità generosa di correttore beige (quello più arancione) intorno agli occhi, uso quello verde quando ci sono dei brufoletti, e poi il fondotinta.
Beh, quindi niente più rinunce: ora c’è L’Oréal Infailibile Total Cover.

Ph. Credit: Iolanda Corio

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

22 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: