MARE, AMORE E AMICI

Mare, amore e amici: il riassunto della mia estate 2016.

Penso che la mia estate 2016 sia stata une delle più belle estati degli ultimi anni. Sarà una schiocchezza, ma il solo fatto di avere una settimana in più di vacanza mi ha fatto partire con maggiore entusiasmo. Sapevo che avrei avuto molto tempo per godere del mio splendido mare, della mia nonnina, che ahimè durante l’anno non vedo, e degli amici, che non sono solo gli amici del mare, ma sono quel qualcosa in più che ti fa vivere la vacanza come se non fossi mai mancata, come se tornassi a casa dopo un lungo viaggio.
Sarà la frenesia dei mesi invernali, tra lavoro in ufficio, il blog, Glamour Affair… il bisogno e la voglia di essere sempre sul pezzo e fare tutto in modo impeccabile e alla fine non riesci a goderti quello che hai… e vieni assorbita così in un vortice di impegni che non ti lasciano neanche il tempo di metabolizzare cosa accade intorno a te.
Così ho voluto che la mia estate 2016 fosse ubriaca, si ma di tre cose in particolare: mare, amore e amici.

Estate 2016: staccarsi un po’.

In questa vacanza ho scoperto che non è poi così male vivere un po’ “nell’inciviltà” lontano dagli “obblighi digitali” delle fashion blogger, che poi chi l’ha detto che una blogger è obbligata a condividere qualsiasi cosa? Anzi, isolarsi un po’ non fa male, ci si disintossica e si riparte in gran forma a settembre.
Inizierò questa seconda parte dell’anno con tanta carica e soprattutto continuerò a lavorare sodo al blog; poco importa se settembre è iniziato e io non ho grandi novità da raccontarvi, io sto bene così, questa vacanza mi ha riempito il cuore di momenti bellissimi e divertenti, passati con persone a me care.
Di quest’estate ricorderò le serate a Reggio Calabria, i cruciverba in spiaggia, i fuochi d’artificio sul mare, granite, gelati, le mille cene, i tramonti, la musica, complicità, amicizie, nuove e vecchie… potrei fare un elenco infinito di cose che per voi potranno essere insignificanti, ma in me hanno lasciato un dolce sorriso.

Estate 2016 e fashion blog.

Per i miei amici del mare io sono la FASHION BLOGGER  e devo ammettere che non mi dispiace affatto essere identificata così, riempe un pochino il mio orgoglio… e ormai anche tutti i miei amici sanno che il povero Stefano si è sacrificato anche in vacanza per fare foto, in modo da avere abbastanza materiale da pubblicare al rientro e infatti eccomi qui.
Sveglia presto per cogliere la luce giusta, cambi d’abito rapidi e via, uno shooting dopo l’altro.
Dei vari scatti fatti durante queste vacanze è difficile dirvi quale ho preferito, perché anche se conosco quasi a memoria certi posti, io ne rimango sempre affascinata ogni volta che ci torno, come se li vedessi sempre per la prima volta.
A presto,
Iolanda

_mg_4490 _mg_4494 _mg_4502 _mg_4515 _mg_4520 _mg_4528 _mg_4538 _mg_4542

Ph. Stefano Gilardi

OVERALLS: NABILA (GATE21)
BAG: FURLA
TOP: INTIMISSIMI
SUNNIES: RAY BAN
SHOES: VICENZA

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

20 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: