• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

MFW: Raffaela D’Angelo SS20

Permalink 0

Siamo ufficialmente in autunno, le vacanze sono un ricordo lontanissimo e ho ripreso la mia routine in ufficio ormai da un bel po’.
I tramonti sulla spiaggia, il rumore delle onde del mare sono ricordi annebbiati, per fortuna mi resta ancora una timida abbronzatura che spero di conservare il più a lungo possibile.
Anche se le temperature di questi giorni sono state un po’ ballerine, a Milano durante la fashion week abbiamo ancora respirato un po’ d’aria estiva grazie alle collezioni per la stagione primavera/estate 2020. 
Tessuti leggeri, freschi e svolazzanti, colori caldi e pastello, stampe tropicali e floreali, sono stati i protagonisti della maggior parte dei fashion show, ma è con la sfilata di Raffaela D’Angelo SS20, che la nostalgia per quei tramonti sul mare si è fatta subito sentire.

Raffaela D’Angelo SS20: Love Your Body

Domenica 22 settembre, h 11.15, fuori dal Palazzo della Permanente c’è già grande trepidazione; tutti curiosi, me compresa, di scoprire cosa ci riserverà Raffaela D’Angelo per la prossima stagione estiva.
Si abbassano le luci, di colpo finisce il chiacchiericcio intorno, inizia la musica e prende il via la sfilata ed è subito estate.
Già dal primo capo della collezione sfila in passerella una donna sicura di se, che ama la semplicità, l’eleganza e innovativa. Si parte con sensualissimo costume super ecologico, il PLASTI-KINI, realizzato in tessuto eco sostenibile e plastica riciclata , sfilano anche costumi romantici, morbidi caftani, abiti lunghi, mini dress, rouches balze, seta e pizzo san gallo, impreziositi da pietre di metallo.
Oltre all’impegno ecologico, Raffaela D’Angelo, si impegna anche per il sociale, con un messaggio di bellezza positivo con l’ingresso di modelle curvy in costume intero con un messaggio molto importante: “Love your body, Love everyBody”;
un messaggio molto importante, che ci ricorda che la bellezza prescinde dalla taglia.

Credits: Studio Urrà


FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: