• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

MIDI SKIRT, UN AMORE INCONDIZIONATO

Permalink 0

L’eleganza un pò retrò di una midi skirt, perfetta per un matrimonio di giorno.

Settembre è proprio il mese dei cambiamenti, dei nuovi inizi… E perchè no, anche il mese per sposarsi, devo aver letto da qualche parte. Non so dove di preciso, ma le statistiche danno il mese di settembre, insieme a quello di maggio, uno dei più gettonati per sposarsi.
A dire il vero, se un giorno toccherà a me, mi piacerebbe sposarmi in maggio perchè è il mio mese, il mese delle rose, il mese in cui inizio a svegliarmi da quel torpore invernale. Anche settembre tuttavia è un bel mese, perchè si respira ancora quella leggerezza estiva, nonostante le vacanze siano già finite, e perchè le temperature dovrebbero essere, ripeto dovrebbero essere, gradevoli.
Vi ricordate i miei consigli su come vestirsi ad un matrimonio? Per chi se li fosse persi li trovate QUI, eheh.. Sono sempre validi!
Questa volta niente tramonti da favola, purtroppo il tempo non è stato dei migliori, ma è stato sicuramente uno dei matrimoni più emozionanti al quale io ho partecipato: praticamente ero una fontanella… Quindi ai miei consigli aggiungerei: PORTATEVI UN KIT SALVA TRUCCO!
Per fortuna avevo previsto l’eventualità, così ho potuto dare un piccolo ritocco d’emergenza, visto che causa “valle di lacrime” ero rimastanza senza matita e senza blush!
Anche questa volta mi è toccato vedere delle cose davvero improponibili. Eh già che siamo in fase di polemica, quando ritornano in auge alcune mode, esempio anni ’90, non vuol dire che bisogna sfoggiare anche quello che degli anni ’90 è morto e sepolto… E lasciatemi dire per fortuna!
Seguendo attentamente i miei consigli, e poi non dite che predico bene e razzolo male, per questo matrimonio di giorno, ho deciso di indossare una midi skirt a fiori, un top verde acqua, pochi accessori e una clutch molto particolare in plexiglass con delle gemme colorate.
Per l’acconciatura mi sono affidata alla mia parrucchiera e al make-up ho provveduto da sola, puntando sulle labbra.
Cosa ne pensate della mia scelta? Attendo critiche: quelle non mancano mai, ma se sono costruttive sono sempre ben accette!
Besitos
midi skirt, un amore incondizionato 01 midi skirt, un amore incondizionato 02 midi skirt, un amore incondizionato 03 midi skirt, un amore incondizionato 04 midi skirt, un amore incondizionato 05 midi skirt, un amore incondizionato 06 midi skirt, un amore incondizionato 07 midi skirt, un amore incondizionato 08

PH. : Stefano Gilardi

TOP : INTIMISSIMI
SKIRT : DIXIE
BRACELET :  BIJOU BRIGITTE, GLAM BY STROILLI
SHOES : INSPIRED ROCKSTUD BY KAMMI
CLUTCH : LONDON LOOK (SEE HERE)
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

80 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: