MILANO FASHION WEEK: LOOK 1

Milano fashion week: parties, fashion show e presentazioni.

La Milano fashion week è giunta al termine e tra i mille impegni sono ritornata attiva sul blog e nei prossimi post vedrete tutti i miei look durante questa intensissima settimana della moda.
Abitando fuori Milano e avendo il più delle volte mille impegni è difficile riuscire a trovare l’outfit giusto, che vada bene per tutte le occasioni, anche perché sfido io ognuna di voi, e mi rivolgo soprattutto alle colleghe blogger, ad andare in giro con il trolley! Diciamo che non è per nulla fashion, forse meglio scegliere un outfit che sia d’effetto, non da circo e che sia perfetto, o quasi, per tutte le occasioni.
L’outfit di oggi è quello che ho indossato domenica in occasione del party di nue-bau al MIDO e alla presentazione di JF London.

Milano fashion week, look 1: un look total black, giacca oro e rossetto nero.

La sobrietà mi appartiene! Già, perché le critiche in tutti i dialetti dello stivale e occhiatacce non sono mancate, ma vi posso assicurare che ho visto personaggi molto più carnevaleschi di me.
Bando alle ciance, vi starete chiedendo come cavoli fossi conciata, per me ero ancora fin troppo sobria! ahahhaha
Un look total black con skinny jeans Mango, bustier di Intimissimi e una casacca lunga di Darling London (che ho impreziosito con una spilla coprendo il bottone), illuminati dalla mia biker jacket color oro.
Per rimanere sempre sul contrasto tra oro e black ho scelto di abbinare una borsa a mano in raso con borchie di Amato Daniele. Per il make-up ho osato: trucco leggero sugli occhi (nascosto dagli occhiali perché le occhiaie erano davvero too much) e rossetto nero.
Cosa ne pensate di questo look?
A presto,
Iolanda

Ph. Stefano Gilardi

JACKET: NO BRAND
BUSTIER: INTIMISSIMI
LONG VEST: DARLING LONDON
SHOES: PEPE ROSA
SUNNIES: VINTAGE
BAG: AMATO DANIELE
NECKLACE: HAPPINESS BOUTIQUE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

Salva

16 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: