MINI DRESS OUTFIT PER INVOCARE L’ESTATE

Permalink 0

Mini dress outfit e tanta voglia di giornate soleggiate.

Come ben sapete i miei weekend sono dei tour de force: cerco di dividermi tra la famiglia (mi dicono che non sono mai a casa), gli eventi (dicono che è importante esserci), gli shooting (è l’unico momento “libero” che ho per accumulare materiale per il blog) e infine, ma non la meno importante, Carlotta … la mia piccola palla di pelo.
Diciamo che il giorno in cui io e Stefano abbiamo scattato queste foto non era proprio la giornata ideale per un mini dress outfit, ma questo è uno sporco lavoro e qualcuno deve pur farlo… così si dice….
Quindi eccomi qui, bianca come una mozzarella di bufala, con un mini dress super colorato, perfetto per un aperitivo o una serata con gli amici.

Mini dress outfit per l’estate più calda.

Per una meridionale doc come me il caldo è fondamentale e sono anni che i vari meteo promettono che sarà l’estate più calda degli ultimi tempi… E in effetti l’anno scorso direi che il caldo non si è certo risparmiato!
Nonostante le pelle ancora bianca ho davvero voglia di indossare minidress, sentire il calore del sole sulla pelle, uscire di casa senza ombrello, ma solo con uno dei miei tanti mini dress e occhiali da sole.
Spero davvero che quest’estate sarà spendida, che arrivi presto e soprattutto che sia degna di questo nome: è la mia stagione preferita, la trovo affascinante.
L’adoro soprattutto nei giorni in cui sono al mare in vacanza a godermi il sole, la pelle poco alla volta diventa sempre più dorata e i mini dress colorati sono perfetti per esaltare l’abbronzatura.

Vi abbraccio,
Iolanda

_MG_4118 _MG_4142 _MG_4144 _MG_4138 _MG_4136 _MG_4131 _MG_4125

PH: Stefano Gilardi

JACKET : no brand
DRESS  : MOLLY BRACKEN
CLUTCH : BIJOU BRIGITTE
BOOTS : FIORI FRANCESI
SUNNIES : NAU

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

23 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: