MODA MARE UOMO

Agosto sta per arrivare, ed è il mese in cui la maggior parte delle persone va in ferie, e chi non lo ha ancora fatto approfitterà sicuramente degli ultimi giorni per acquistare qualche nuovo capo o costume in più da mettere in valigia.
Noi ragazze sicuramente compreremo l’ennesimo bikini, perché quelli che abbiamo non sono abbastanza e diciamocela tutta, uno in più non guasta mai! Per non parlare dell’imbarazzo della scelta che abbiamo ogni anno tra modelli, colori, stampe… non si tratta più solo di scegliere il costume giusto che permetta un’abbronzatura più possibile uniforme, ma molti modelli sono più ce altro “scenografici”, ma per noi ragazze è quasi impossibile rinunciare ai trend di stagione,a che quando si tratta di moda mare.
E i maschietti, invece, cosa propone la moda mare uomo?

Moda mare uomo: le tendenze per l’estate 2017.

Non so se si tratta di “deformazione professionale” o semplicemente sono curiosa per natura, ma quando sono in spiaggia o al lago o in piscina, non sono attirata solo dai modelli che indossano le altre ragazze, ma anche quelli degli uomini… sarà perché mi è capitato, che spesso alcuni amici mi abbiano chiesto consigli sui costumi o magari dove poter acquistare costumi uomo che fossero diversi da quelli classici monocolore.
C’è da dire che per gli uomini l’imbarazzo della scelta è limitato, principalmente ci sono boxer e slip.
Quindi miei cari ometti, lo slip ve lo potete concedere solo se avete il fisico statuario di un nuotatore ed evitate i boxer lunghissimi che vi arrivano quasi al polpaccio!
Escluderei anche il costume alla Borat e i perizoma per gli uomini!! E vi assicuro che non è banale sottolinearlo, ma tanti anni fa, in vacanza in Sardegna, ho visto un signore, e neanche tanto giovanissimo, con un “non per niente sobrio” perizoma arancione fluo!
Ma quali sono le tendenze in fatto di moda mare uomo?
Sono ritornati slip e pantaloncini corti a vita bassa e aderenti, modelli consigliati a chi ha un fisico scolpito e asciutto e vuole mettere in mostra gli addominali.
Il boxer classico è un evergreen, non passa mai di moda, meglio quello a mezza gamba, anche se alcuni brand per l’estate 2017 propongono modelli lunghi e un po’ stretti.
I modelli tra cui scegliere sono davvero numerosi; sia per quanto riguarda lo slip, i pantaloncini aderenti e i classici boxer, da quelli a mezza gamba fino a quelli più lunghi, anche per quanto riguarda i colori e le stampe c’è l’imbarazzo della scelta, da quelli a tinta unita, a righe, camouflage o con le stampe più cool o bizzarre.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: