MYS, TRA TRADIZIONE E INNOVAZIONE, PRESENTA LA NUOVA COLLEZIONE ROCK/VINTAGE

MYS Italian Fashion Brand, il brand emergente della designer Melissa Ceccon.

Converrete con me che tutto ciò che accade per caso spesso è quello che ci stupisce maggiormente e, il più delle volte, in modo positivo… Ed è così che io e Melissa ci siamo conosciute: un po’ per caso.
Io e Melissa abbiamo giusto un paio di cose in comune: l’amore per i cani, l’amore per la moda, la nostra giovane età, una laurea in comunicazione, abitiamo in Brianza… Ma non è nessuna di queste cose quella che ci ha fatto incontrare direttamente e, proprio come vi dicevo, certe coincidenze nascono in modi imprevedibili.
Così, un giorno, ricevo una mail di Melissa e dopo qualche scambio di messaggi ed un paio di telefonate, nel giro di una decina di giorni ci siamo incontrate e dirette a Consonno per lo shooting della collezione Rock/Vintage.
MYS nasce dalla voglia di Melissa di far convergere innovazione e tradizione; lo sapete meglio di me che nella moda è importante stare al passo con i tempi ed è altrettanto importante che i capi siano fatti con cura, da chi ha esperienza nel settore.
Di certo per Melissa i laboratoti di moda non sono posti sconosciuti: è cresciuta in mezzo a stoffe e macchine da cucire e ha unito le sue idee all’avanguardia con l’artigianilità e la professionalità dei suoi genitori, che da più di 30 anni lavorano nel settore  e sono proprietari di un laboratorio di moda.
Tutte le creazioni di Melissa sono curate nei dettagli: lei si occupa della scelta dei tessuti, disegna i modelli e, unendo il suo genio all’esperienza dei suoi genitori, riesce a realizzare i suoi capi con estrema cura e con ottimi risultati. L’intero processo produttivo avviene nel cuore della Brianza, all’interno del laboratorio di famiglia.
Con MYS, Melissa ha sicuramente fatto centro: le sue collezioni sono eleganti, giovani e versatili, perfette sia per chi ha un animo rock, sia per chi ha un animo più glam.
Dalle foto sicuramente non è facile percepire la qualità dei tessuti e la cura nei dettagli di questi capi, ma posso assicurarvi che l’eccellenza tipica del MADE IN ITALY è presente e lampante: ogni singolo capo di MYS è pensato e realizzato con la massima cura, cucito perfettamente, con una grande attenzione per i dettagli.
Ora lo dico pubblicamente: Melissa si è messa in seri guai con me, perchè sono rimasta davvero colpita dalla sua bravura e probabilmente presto le commissionerò qualche cosa di particolare da fare. E’ davvero bello vedere qualcuno che fa il suo lavoro con entusiasmo e passione! E quando c’è amore per il proprio lavoro, il risultato è garantito.
Vi abbraccio
Iolanda
Italian Fashion Lab 01 Italian Fashion Lab 02 Italian Fashion Lab 03 Italian Fashion Lab 04 Italian Fashion Lab 05 Italian Fashion Lab 06 Italian Fashion Lab 07 Italian Fashion Lab 08 Italian Fashion Lab 09 Italian Fashion Lab 10 Italian Fashion Lab 11 Italian Fashion Lab 12 Italian Fashion Lab 13 Italian Fashion Lab 14 Italian Fashion Lab 15 Italian Fashion Lab 16 Italian Fashion Lab 18 Italian Fashion Lab 17

PH. : Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

109 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: