NATI’: IL CORAGGIO DELLE DONNE

Permalink 1

Donne: una storia di coraggio giorno dopo giorno.

Noi donne, dotate di una grande forza interiore, ogni giorno affrontiamo con una gran dose di coraggio questa vita, con tutte le avversità e la felicità che incontriamo sul nostro cammino.
Un cammino non solo fisico, ma mentale interiore, un tragitto nel quale ogni giorno viviamo un turbinio di emozioni e arriviamo a casa stanche, ma siamo forti, solide e le nostre caviglie sostengono il nostro corpo e il coraggio, il peso del nostro cuore.
Continua, come promesso, l’appuntamento con le storie “hashtaggate” #ilcoraggiodellabellezza di Natì.

La stagione estiva vede protagoniste le caviglie: sostengono le giornate intense di noi donne, che dobbiamo anche preoccuparci di combattere il loro gonfiore dovuto al caldo estivo.

Ogni storia di Natì ha una protagonista: oggi è Atifa Sabil, nata a Marrakesh, cresciuta in Marocco, e che ora vive nel lecchese; la sua storia mi ha emozionata davvero tantissimo, leggendola sembrava di camminare insieme a lei per le strade di Marrakesh e sentire gli stessi profumi speziati di cui parla.
In modo particolare ho adorato questo passaggio, che vorrei condividere con voi:
“Tutto cambia quando sei in cammino. Quando nasci in cammino.
Un cammino non è prigioniero di una vasta geografia, può anche compiersi in uno spazio ristretto, perché ciò che conta è come guardi quello che hai intorno, anche se guardi solo la punta dei tuoi piedi.”
La storia di Atifa racconta del suo cammino per il mondo, che si rispecchia in un percorso interiore che l’ha portata ad essere la donna che è oggi e che la porterà ancora in qualche posto nascosto di se stessa. Racconta di quanto per lei sia diventato ormai fondamentale camminare, viaggiare e lasciarsi guidare dalle sue caviglie. Ma soprattutto di quanto sia importante fermarsi, contemplare e riflettere… lasciando un attimo di sollievo ai suoi “piedi gonfi di coraggio”.

Gel gambe sollievo.

Oggi vi ho parlato di una nuova storia e ora vedremo anche un nuovo prodotto: il Gel Gambe Sollievo di Natì, perfetto per dare sollievo alle gambe affaticate e appesantite!
Noi donne ne sappiamo qualcosa di gambe pesanti: sia che portiamo tutto i giorni tacchi alti, che camminiamo tantissimo o che passiamo otto ore sedute ad una scrivania, abbiamo bisogno di dar loro sollievo, partendo proprio dalle caviglie.
Ho avuto la possibilità di provare in anteprima questo gel e posso garantirvi che è veramente strepitoso: lo sto usando la sera, dopo la doccia applico il gel con movimenti circolari, partendo dalle caviglie e risalendo fino all’estremità superiore delle gambe.
Vi ricordo, come sempre, che il #ilcoraggiodellabellezza continua… e continuate anche voi a partecipare al concorso!

gambegonfie Gambe-pesanti-estate gambe-gonfie-estate aHR0cCUzQSUyRiUyRnd3dy50aGV5YWxsaGF0ZXVzLmNvbSUyRndwLWNvbnRlbnQlMkZ1cGxvYWRzJTJGMjAxNCUyRjA4JTJGd3BpZC1QaG90by0yMDE0MDgwMTIyMDYwNy5qcGc=metallic-tattoos-su-braccia-e-caviglie tumblr_max2l6oCbM1r75icvo1_1280

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: