NUOVA LINEA BOTANICALS FRESH CARE L’OREAL

Botanicals Fresh Care una linea 100% naturale.

In casa l’Oréal è sempre più presente il concetto di Slow Beauty, sanno benissimo che noi donne abbiamo una vita sempre più frenetica e sempre meno tempo da dedicare alla nostra bellezza. E’ sempre più importante per noi donne avere prodotti che ci regalino risultati ottimali in poco tempo.
Nasce la linea Botanicals Fresh Care, una linea composta tutta da ingredienti di origine naturale, vegana, di alta qualità e con un pack riciclato e 100% riciclabile.
All’interno delle quattro gamme della linea Botanicals Fresh Care vengono utilizzati solo ingredienti naturali, no parabeni, no coloranti e no siliconi sostituiti con l’olio di soia e l’olio di cocco (presenti in tutte le gamme).
I quattro elementi principali della nuova linea sono:
il cartamo per capelli secchi, il geranio per capelli colorati, il coriandolo per capelli fragili e la camelina per capelli indomabili.

Linea Cartamo Botanicals Fresh Care.

La linea al cartamo è perfetta per chi ha i capelli secchi e un po’ stressati, io ho avuto modo di testarla e ne sono rimasta piacevolmente colpita per i suoi grandi risultati: capelli morbidi, più forti e super profumati.
Ma cos’è il cartamo? Il cartamo è un fiore arancione dal quale si estrae un olio ricco di lipidi; l’olio di cartamo è 100% biodegradabile e rinnovabile, un dono generoso della natura.
Il cartamo è originario delle zone aride, con piogge stagionali, la radice del cartamo è profonda e i fiori possono essere di colore rosso, giallo e arancione.
Era già conosciuto dagli antichi egizi che utilizzavano questo fiore per produrre alcuni coloranti e alcune ghirlande che sono state ritrovate nelle tombe egizie; oggi la pianta è coltivata in tutto il mondo.
E’ una pianta dai diversi utilizzi: come colorante alimentare, condimento e anche per scopi medicinali.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

Salva

7 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: