IL GIRADISCHI E’ DI MODA.

Permalink 0

Musica a tutto volume, praticamente sempre! Non so voi, ma per me è una costante nella mia vita, in auto, in aereo, in spiaggia e a casa, non riesco proprio a stare senza un sottofondo musicale. 
Certo non auguro ai miei vicini di vedermi, mentre nel weekend durante le varie faccenduole domestiche, con la  musica a tutto volume che canto e ballo… ecco, lo so già che vi starete immaginando la scena e vi starete pure facendo delle grosse risate.
Dopo avervi fatto divertire con questa mia confessione, vi voglio parlare del mio nuovo gioiellino per ascoltare musica firmato Sony


Nuovo giradischi bluetooth Sony.

Io appartengo ancora a quella generazione che ha visto l’evolversi della musica, o meglio l’evolversi dei “vari formati musicali”. Ve le ricordate le musicassette? Il walkman? E il compact disc?! Poi è arrivata l’era dell’Mp3, che ammettiamolo, ha decisamente svoltato il modo di ascoltare la musica fuori casa, una delle invenzioni migliori. 
La musica in formato digitale è sicuramente il modo più fruibile e veloce per ascoltare musica. Negli ultimi anni grazie a Spotify, credo che ci sia stata proprio la svolta della musica in quanto digitale.
Nonostante la rivoluzione della musica digitale, soprattutto per i più appassionati, c’è uno strumento per ascoltare musica che negli anni non ha mai perso il suo fascino, sto parlando del giradischi. 
Chi almeno una volta nella vita non è stato rapito da quel fascino un po’ vintage di questo dispositivo? Ora grazie al nuovo giradischi Sony bluetooth è possibile ascoltare la musica con la stessa qualità di un giradischi classico, ma con la possibilità, grazie alla tecnologia bluetooth, di ascoltare la nostra musica proferita con le cuffie o attraverso gli speaker wireless.
Cosa rende questo dispositivo così particolare? 
Il giradischi Sony LX310BT  è il mix perfetto tra tradizione e innovazione, è una soluzione ideate per raggiungere tutti i target, da chi si è appena avvicinato al mondo del vinile fino ai cultori della musica su LP. Questo giradischi mira ad adattarsi alle diverse necessità ed esigenze con qualità di alto livello per ogni utilizzo, sia esso integrato all’interno di un impianto audio o utilizzato singolarmente. E la possibilità di essere connesso via Bluetooth a prodotti wireless, quali speaker o cuffie, ne aumenta senza dubbio la versatilità. Il nuovo giradischi Sony, con tecnologia bluetooth,  ha un design lineare e minimalista pensato per ogni ambiente della casa; è dotato di componenti di alta qualità, tra cui un meccanismo di trasmissione a cinghia con un piatto in alluminio pressofuso robusto, ma leggero, che assicura un ottimo bilanciamento acustico e una riproduzione chiara grazie sua alla stabilità. Il braccio in robusta struttura in alluminio favorisce una migliore riproduzione del suono, mentre il coperchio anti-polvere riduce la risonanza, permettendo di esaltare al massimo l’esperienza di ascolto dei vinili. E ovviamente non manca l’adattatore per poter riprodurre anche i 45 giri.  

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)


1 Comment

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: