OFF THE SHOULDER DRESS BY ZAFUL

Permalink 0

Lo shopping online con Zaful.

Quest’anno lo shopping prima delle vacanze non mi ha soddisfatto e non ho trovato quello che cercavo… il solito discorso: mi piace il modello, ma non il colore, mi piace un capo d’abbigliamento e non c’è la taglia oppure, e posso assicurarvi che questa è la cosa peggiore, il capo indossato alla fine non è un granchè come pensavi quando lo hai visto in vetrina.
Tra le tante cose prima delle vacanze ero alla ricerca, lasciatemi dire, disperata di un off the shoulder dress, il must-have dress per quest’estate!
Solo che sono abbastanza pignola e non lo volevo a tinta unita, azzurro o rosa, come i più diffusi, ma nella mia testa il mio off the shoulder dress perfetto doveva essere a righe sottili bianche e azzurre!
La fortuna mi ha portato sul sito di Zaful dove ho trovato l’abitino che cercavo: era perfetto, sembrava che lo avessero fatto apposta per me, così ho continuato a girare sul sito proseguendo con gli acquisti.
Ad essere sincera all’inizio ero scettica sul fatto che i vestiti sarebbero arrivati in tempo per la partenza in quanto il più delle volte compare la scritta “consegna entro 10 giorni lavorativi” e non è mai così. Scongiurando in tutte le lingue del mondo e con mia grande sorpresa il pacco Zaful è arrivato in tempo per le vacanze e soprattutto entro i 10 giorni lavorativi!
Sono rimasta piacevolmente e positivamente colpita dallo shopping su questo sito, non solo per aver rispettato i tempi di consegna, ma soprattutto per la qualità dei prodotti e per la corrispondenza delle misure in base alle taglie.
Troppe volte mi è capitato, su altri noti store on-line, di fare acquisti e scoprire poi che le taglie e le misure segnalate non corrispondevano a quello che arrivava a destinazione. Per non parlare del fatto che spesso i colori o la vestibilità del capo non hanno nulla a che vedere con quello che rappresenta l’immagine, che è a “puro scopo illustrativo” ..grrr..
Beh, non mi resta che stra-consigliarvi Zaful per il vostro shopping online.

Off the shoulder dress: il must-have-dress per l’estate 2016.

E’ sicuramente uno dei capi più gettonati quest’estate, non solo tra bloggers e it-girls, ma anche le meno attente ai nuovi trend si sono lasciate travolgere da questa tendenza!
La particolarità degli off the shoulder dress, lo dice il nome stesso, è quello di lasciare le spalle scoperte, hanno una vestibilità ampia e morbida. Altra caratteristica che accomuna molti di questi abiti è il volant che crea un maggiore movimento sulle spalle.
E’ uno degli abiti che ho indossato di più durante le mie vacanze, l’ho messo così tante volte che i miei genitori mi hanno detto: “Sembra che tu non abbia nient’altro da mettere!”.
Questo tipo di off the shoulder dress e indicato per il giorno, perfetto per essere eleganti in spiaggia oppure per avere un look casual per una colazione o un pranzo.
Nelle foto che vedrete qui sotto ho abbinato il mio abitino con sandali platform in corda e borsa in paglia. E per finire, con la scusa dello shooting, ho approfittato dell’occasione per fare un’ottima colazione con “granita e brioscia” con vista mare.
In altre occasioni l’ho abbinato con sneakers e con una borsa in pelle.
Un abbraccio,
Iolanda

_MG_4189 _MG_4201 _MG_4206 _MG_4207_MG_4216_MG_4219_MG_4226_MG_4237_MG_4247_MG_4255_MG_4256Ph. Stefano Gilardi

DRESS: ZAFUL
BAG: NOBRAND
SUNNIES: RAY BAN
SHOES: KAMMI
BRACELET WITH BLUE CHARMS: SOS CHIC BIJOUX

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

25 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: