ONE DAY IN THE CITY CON JEAN LOUIS DAVID

Un colpo di testa nella city… colpi di testa da Jean Louis David.

Si dice che quando una donna faccia cambiamenti drastici, soprattutto ai capelli, è in vena di cambiamenti che possono essere sentimentali, lavorativi o soltanto mentali… Del resto noi donne siamo complicate e questo non è certo un mistero!
Che io sia in un periodo un pò particolare della mia vita, ne ero consapevole… Sono in quella fase dove ho già superato uno step, ma non mi accontento e voglio di più, quindi sto facendo un bilancio del 2015 e sto pensando a cosa vorrei di diverso nel 2016, soprattutto sto fissando gli obiettivi che vorrei raggiungere per la fine dell’anno prossimo.
Certo, non sempre quello che ci prefissiamo dipende solo da noi e quindi non sempre raggiungiamo il nostro obbiettivo, ma se ci si impegna con tutte le forze sicuramente è più semplice avvicinarsi.
Del resto dicembre è uno di quei mesi dove tutti cercano di fare un bilancio di quello che è stato, per poter stilare una nuova lista di obbiettivi e desideri da realizzare!
Di sicuro tra “le cose da fare” per il 2016 non c’era quella di rivoluzionare il mio look, ma non sò se sia stata colta da un raptus di straordinaria follia o se una voglia repressa di cambiare qualcosa è emersa, ma fatto sta che galeotto fu “ONE DAY IN THE CITY”.

One Day in the City con Jean Louis David e un colpo di testa.

Domenica 29 Novembre, presso il salone Jean Louis David che si affaccia proprio sulla maestosa piazza del Duomo di Milano, si è tenuto un incontro tra alcune blogger e i maestri dell’Accademia Jean Louis David.
E’ stata una mattinata all’insegna di coccole per i nostri capelli e relax per noi che ci siamo affidate nelle mani dei migliori hair stylist di Jean Louis David.
Della mia chioma si è presa cura Lucia, che è riuscita a fare una magia su di me!
Ero entrata con l’idea di fare giusto una piega perchè non volevo stravolgere nulla, ero affezionata alla mia lunga chioma, ma ad un certo punto, mentre mi spiegava il taglio che avrebbe voluto fare su di me… boh… non so cosa mi sia preso, ma le ho detto: “Sono nelle tue mani!” .
E così ora mi ritrovo con un carrè molto rock!
Per una come me che adora i capelli lunghi è stato un impatto davvero devastante, ma sono soddisfatta del risultato ottenuto: Lucia ha davvero fatto un ottimo lavoro!

Il mio nuovo taglio
Lucia ha trasformato il mio look: sono passata da un taglio lungo al nuovo carré della collezione JLD #onedayinthecity.
La frangia ha dato maggiore carattere ai lineamenti mentre la nuca è stata lasciata un po’ più morbida; il taglio dona sicuramente maggiore grinta alla mia personaltà.
Per personalizzare ancora di più il taglio, è stato realizzato il nuovo servizio esclusivo Alternative Light: effetti di luci e ombre nei toni naturali prendono contrasto in toni ramati perfetti con il colore del mio incarnato.
Per terminare è stato realizzato un effetto di finish che contraddistingue la marca: effetto rubiquette.

Ogni tanto un bel taglio non guasta; alcune scelte radicali aiutano a vedere un pò meglio le cose e io nella mia testolina pazza ne sto vedendo davvero tante. Devo solo avere il coraggio di osare un pò di più… come per i capelli!
Voi cosa ne pensate di questo mio nuovo look?
Un abbraccio
Iolanda

One day in the city official 01 One day in the city official 07 One day in the city official 06 One day in the city official 05 One day in the city official 04 One day in the city official 03 One day in the city official 02
Photo Credit: Soluzione Group
One-day-in-the-city-01.jpg One-day-in-the-city-02.jpg One-day-in-the-city-03.jpgOne-day-in-the-city-04.jpgOne-day-in-the-city-06.jpgOne-day-in-the-city-05.jpgOne-day-in-the-city-07.jpgOne-day-in-the-city-08.jpgOne-day-in-the-city-09.jpgOne-day-in-the-city-10.jpgOne-day-in-the-city-11.jpgOne-day-in-the-city-12.jpg00_ONE DAY IN THE CITY CON JEAN LOUIS DAVID
PH. : Stefano Gilardi
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

31 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: