LOOK ABITO BIANCO IN PIZZO.

Permalink 0

Il bianco è sicuramente uno dei colori più gettonati in estate, anche se le ultime tendenze lo hanno sdoganato come trend durante le stagioni più fredde.
Uno dei motivi per cui adoriamo il bianco nel periodo estivo è perché risalta l’abbronzatura. Certo non è il mio caso durante questo shooting, ero ancora color mozzarella, ma ci stiamo lavorando per avere un coloro decente prima di partire per le vacanze, che sono ancora molto lontane!



Look chic abito bianco in pizzo by Suncoo. 

Con l’arrivo dell’estate e del caldo, non potevo non sfoggiare qualcosa di bianco e lasciarmi, ancora una volta, affascinare da un look chic
Non sono solita a look bon-ton, ma preferisco mixare e poi mi sento più a mio agio con look rock e street e meno da principessina.
Ma concentriamoci sul look di oggi, abito bianco in pizzo by Suncoo, una vera chiccheria, un abito midi con le spalline sottili, con il pizzo lavorato a formare dei fiori. Io lo trovo davvero molto bello e particolare.
Come poter abbinare un abito bianco in pizzo?
L’abito bianco midi in pizzo by Suncoo , è un modello molto versatile; perfetto sia per look chic che casual. Ma avevo voglia di sfoggiare un look diverso dal solito e poi “il mio lavoro” consiste anche nel darvi suggerimenti di stili diversi dal mio, in modo da essere d’aiuto a tutte.
Nelle foto ho deciso di mostrarvi la versione chic.


Abito bianco in pizzo: look chic.

Con un abito come questo basta davvero poco per creare un look chic. 
Per un look chic non possono mancare delle scarpe col tacco una borsa, di piccole dimensioni, meglio optare per una clutch o per una borsa con catenella. 
per quanto riguarda gli accessori sempre meglio decidere su quali puntare, eviterei di mettere troppe cose, quindi scegliete se mettere degli orecchini vistosi od una collana particolare tipo statemant necklace.
Come sempre anche il make-up e l’hair style dovranno essere adeguati alla situazione, anche se a mio parere è un abito più da giorno che da sera, quindi al via a capelli sciolti, oppure una semplice coda a cavallo, bassa, laterale e un make- up leggero e non troppo elaborato.


Abito bianco in pizzo: look preppy.

Un look non adatto a tutte, ma soprattutto un look che non piace a molte. 
Come creare uno stile preppy con questo abito in pizzo bianco? Semplicissimo, basta abbinare delle scarpe tipo oxford shoes o dei mocassini e una satchel bag. Il make-up? Meglio optare per il nude e perché non sistemare i capelli in una coda alta con un fiocco?! 



Abito bianco in pizzo: look casual.

A dire il vero non saprei definire perfettamente questa proposta di look con abito bianco in pizzo. Già, perché l’idea outfit che sto per darvi è molto “street style” e sicuramente una delle più gettonate.
Come qual è? Beh, abbinare questo fantastico vestito midi in pizzo con sneakers e poi libero sfogo al vostro stile per la borsa più adatta e agli accessori che più vi piacciono.
Liberate la vostra creatività anche per il make-up e l’hair-style, in questo caso, vi direi di osare questo look anche per la sera.

Ph. : Fashion Prospect

DRESS: SUNCOO PARIS
SUNNIES: NEU BAU
SHOULDER BAG: FURLA
SANDALS: JIMMY CHOO
EARRINGS: APHRODITE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)


1 Comment
  • Angela
    Agosto 6, 2019

    bellissimo questo vestito!abbinandolo ai tacchi rossi ha creato un look affascinante.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: