OUTFIT CHIC CON DETTAGLI VINTAGE E UN PREZIOSO GIOIELLO

Permalink 0

Pochi dettagli per un outfit semplice e chic… E il tocco in più di un gioiello prezioso firmato Boccadamo.

A volte basta davvero poco per essere ben vestite, senza dover ricorrere a capi particolarmente elaborati o super griffati: basta puntare su pochi accessori, piccoli dettagli che fanno la differenza per un outfit semplice e chic.
Come tutte voi, spesso sono di fretta, anzi diciamo pure che la mia vita è perennemente una corsa contro il tempo, per incastrare tutto in modo perfetto e possibilmente facendo tutto bene e senza mai arrivare in ritardo… Bé, diciamo pure che questa ultima parte non sempre riesco a rispettarla, insomma non sempre la puntualità è il mio forte, ma cerco di fare del mio meglio!
Se ci sono due capi che non passeranno mai di moda, perfetti in ogni occasione, versatili e soprattutto che dobbiamo avere SEMPRE nel nostro armadio, sono la camicia bianca e un paio di jeans. Ora non importa se la camicia sia quella classica o un modello rivisitato e che il jeans sia del classico color jeans, slavato o nero… Insomma camicia e jeans saranno due capi must have anche tra mille anni!
Quando si scelgono capi basici è importante abbinare degli accessori che abbiano qualcosa di molto particolare e che donino al nostro outfit un tocco chic.
Io ho scelto di mixare dettagli molto diversi tra di loro, soprattutto lontani nel tempo, ma con una caratteristica comune: entrambi sono molto eleganti. Sto parlando di un bauletto vintage in vernice e un braccialetto color oro rosato arricchito da preziosi swarovski.
Il braccialetto firmato Boccadamo, grazie agli swarowski, dona una luce particolare ad un look semplice rendendo l’outfit ricercato.
E visto che il Natale è ormai alle porte, i gioielli Boccadamo mi sembrano una scelta azzeccatissima per un regalo: eleganti nel loro design, ma anche nel packaging. Farete sicuramente un bel figurone!
A presto
Iolanda

Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 01 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 02 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 03 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 04 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 05 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 06 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 07 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 08 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 09 Outfit Chic con un gioiello Boccadamo 10

PH. : Stefano Gilardi

SHIRT : NO BRAND
JACKET : ZARA
TROUSERS : CALZEDONIA
SHOES : BAGATT
SUNNIES : VINTAGE
BAG : VINTAGE
BRACELET : BOCCADAMO (buy HERE)
WATCH : FESTINA
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

32 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: