OUTFIT ESTIVO LOW COST

Permalink 0

L’outfit giusto per una festa in spiaggia dopo il tramonto.

Qualcuno suona in lontananza una chitarra, si sentono risate, il bagliore di un fuoco raccoglie tutti intorno ad esso e di fronte un’immensa distesa blu… Il mare è calmo e l’acqua è calda e per bagnare i piedi devi fare qualche passetto in più per via della bassa marea.
Tutti sono felici e non c’è un motivo preciso, forse solo perché è estate o forse perché le feste in spiaggia mettono di buon umore e poco importa se non conosci tutti… è più facile fare amicizia attorno ad un falò: la luce soffusa del fuoco rende tutti un po’ più vulnerabili.
Si ride, si scherza, si canta e ci si innamora, già succede anche questo … e si aspetta la mezzanotte per fare il bagno!
Io adoro il mare in una maniera tale che mi incanterei a guardarlo per ore, anche la notte; il dolce rumore delle onde mi rilassa. Ogni volta che sono al mare cerco di godermi ogni singolo minuto: mi regala emozioni che vorrei poter immortalare, mi dona la spensieratezza di una bambina e le preoccupazioni della vita quotidiana mi abbandonano.
Adoro questo tipo di feste… Ricordo che quando ero più piccola se ne organizzavano molte di più, ma ora non è consentito fare i falò ovunque e diventa un pò più difficile ricreare quell’atmosfera magica. Ma alla fine anche senza un falò basta la compagnia giusta e il party riesce comunque.
Mia zia ha la casa proprio sulla spiaggia e, il giorno di ferragosto, ci ha invitati a passare la serata con loro: niente falò e niente bagno in mare.. non ho più l’età… ma è stata una serata molto piacevole. Per l’occasione ho deciso di indossare un total look low cost fresco in cotone, con la gonna lunga color sabbia che avete già visto QUI e una blusa color verde militare che lascia scoperta una spalla, ciabattine bianche e braccialetti color oro.
La scelta della gonna lunga in spiaggia la sera è azzeccatissima, non è fastidiosa se fa caldo e ti ripara se c’è un po’ di brezza.
Per oggi evito di annoiarvi con troppe parole.

A presto con un nuovo post e nuove tips!

Un bacione

 Outfit estivo low cost 01 Outfit estivo low cost 13 Outfit estivo low cost 12 Outfit estivo low cost 11 Outfit estivo low cost 10 Outfit estivo low cost 09 Outfit estivo low cost 08 Outfit estivo low cost 07 Outfit estivo low cost 06 Outfit estivo low cost 05 Outfit estivo low cost 04 Outfit estivo low cost 03 Outfit estivo low cost 02

PH. : Stefano Gilardi

BLOUSE : NO BRAND
SKIRT : NO BRAND (also HERE)
BRACELET :  CRUCIANI
SUNNIES : RAY BAN
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

67 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: