OUTFIT GONNA MIDI PLISSE’

Rieccomi online dopo un lungo periodo di riposo… ma ahimè ultimamente ho sempre meno tempo, così eccomi tornata finalmente con un nuovo outfit
L’ultima Fashion Week milanese, che si è conclusa da qualche settimana per me è stata ridotta al solo weekend, causa imprevisto che mi ha fatto rinunciare a moltissimi eventi.

Una fashion week insolita.

Giornata lunghissima quella di domenica 24 settembre per me, iniziata con la sfilata di Piccione Piccione e terminata con il super cocktail party firmato 2BEkini, in partnership con Glamour Affair.
Eh si ho anche trovato il tempo per fare qualche scatto.. uno shooting improvvisato grazie allincontro con Carlo Campi di Fashion Prospect.
Devo ammettere che è un po’ che Carlo mi corteggiava (professionalmente parlando) per potermi fare degli scatti, ma non abbiamo mai avuto modo e così… galeotta fu la Milano Fashion Week.

Outfit gonna midi plissé per la Milano Fashion Week. 

E’ proprio vero, passano le stagioni, ma alcuni trend restano… e quello del plissé sembrerebbe non voglia proprio abbandonarci.. beh, buon per me che lo adoro e posso risfoggiare qualche capo, come la gonna rosa plissettata in velluto che vi avevo già mostrato in un altro post.
Così durante l’ultima #MFW non ho potuto fare a meno di sfoggiare il trend della gonna plissettata in mix&match con un altro super trend del momento, il bomber.
Outfit gonna midi plissé e bomber un’accoppiata perfetta e super gettonata tra le blogger più in e le super influencer… diciamo pure che mi sono allineata con i nuovi trend.
La gonna che plissettata rosa l’avevate già vista QUI, abbinata ad una t-shirt nera, con una stampa ad hoc per la fashion week, bomber nero in raso della collezione Esmara by Heidi Klum per LIdl.
Il look è tutto focalizzato sulle diverse tonalità del rosa, il nero e ovviamente dettagli gold.
A presto,
Iolanda

Ph. : Carlo Campi

 

SKIRT: ZAFUL
T-SHIRT: MANGO
SUNNIES: ADORE
CLUTCH: JIMMY CHOO
BOMBER: ESMARA BY HEIDI KLUM
SHOES: JIMMY CHOO
WATCH: TIMEX

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

14 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: