OUTFIT MILITARY GREEN

Una guerriera moderna.

Siamo un po’ tutti dei guerrieri, ogni giorno dobbiamo combattere contro mille cose, dalle più stupide, alle più serie!
Noi donne poi sembrerebbe che abbiamo qualche problemino in più degli uomini, tipo cellulite, ritenzione idrica, l’orologio biologico, il ciclo mestruale, i peli… insomma, tutte cose superabili, ma vi assicuro che essere una donna nel 2017 non è certo un gioco da ragazzi. E’sempre una lotta con il giudizio degli altri! Sarà forse anche un po’ colpa dei social che ci “impongono” alcuni canoni e che creano spesso pregiudizi piuttosto che abbatterli.
Siamo così ossessionati dal voler raggiungere la perfezione nella vita, nel lavoro, cercare di essere sempre migliori, di fare il massimo, di apprendere più cose possibili… col rischio a volte di cadere, ma l’importante è rialzarsi, risorgendo dalle proprie ceneri come un’araba fenice.
Del resto Nietzsche insegna “quello che non uccide fortifica“!
Quindi sarà questo mio mood da “guerriera moderna”, ma ultimamente mi piace da matti il verde militare!

Outfit military green: pantaloni verdi a vita alta, t-shirt e tacchi midi per affrontare al meglio tutte le avversità.

Questo mi sa che sarà il post delle citazioni… Marilyn Monroe diceva: “Date ad una donna le scarpe giuste e conquisterà il mondo!“. Beh, io sinceramente non mi accingo a conquistare il mondo, ma mi basta avere quelle piccole cose che mi fanno stare bene.
Quindi niente tacchi alti per non inciampare da nessuna parte e andare dritta verso i miei obbiettivi! Così, ancora una volta, vi propongo un look con tacco midi.
Per il mio outfit military green, protagonisti indiscussi sono questi pantaloni verdi militare favolosi (non si capisce che mi piacciono da matti, eh?!) a vita alta, che adoro (ribadiamolo).  Sono sempre stata un’amante dei pantaloni dalla vestibilità comoda, in particolare in estate, e questi pantaloni sono perfetti, freschi, morbidi, a vita alta, un modello che mi fa davvero impazzire; li avrei davvero comprati di mille colori (se ci fossero stati)!
Per completare il look una t-shirt semplice con una stampa “minimal” (sono pure spiritosa oggi) e sunnies neubau; vi ricordate di questo brand? Ve ne avevo già parlato 😉

Neubau: Vienna come Milano.

Milano, la città per eccellenza della creatività, della moda e del design, ma fuori dall’Italia ogni nazione ha la sua piccola Milano. In Austria, a Vienna c’è un quartiere dove creatività e sperimentazione scendono in strada: è il quartiere Neubau. Così il giovane brand austriaco, che nasce dal colosso Silhouette, ha voluto celebrare il settimo quartiere di Vienna dando al brand proprio il nome del quartiere: nasce così neubau eyewear.
Neuvau propone occhiali da vista e da sole, modelli in linea con le nuove tendenze, ma con un occhio di riguardo verso modelli evergreen; e green è anche la loro filosofia, materiali tecnologicamente innovativi e dallo spirito eco-friendly.

Iolanda

 

Ph. Stefano Gilardi

TOTAL LOOK: MANGO
SHOES: JIMMY CHOO
BAG: JIMMY CHOO
SUNNIES: NEUBAU

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

16 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: