OUTFIT PER UNA PASSEGGIATA SULLA SPIAGGIA

La bellezza del mare e del cibo.

Ho sempre trovato nel mare qualcosa di davvero affascinante, anche in inverno, il rumore delle onde mi rilassa in modo particolare e mi piacerebbe da matti poter vivere vicino al mare, rifugiarmi su una spiaggia anche solo per leggere un libro, ascoltare della musica o passare il tempo con un’amica.
Così, visto il mio amore per il mare, io e la mia amica Beatrice avevamo organizzato questo weekend da tempo per concederci un po’ di relax e di tempo per noi, visto che i nostri mille impegni spesso ci tengono separate.
Credo sia davvero importante coltivare le amicizie sane, quelle che ti riempono il cuore di gioia, che ti fanno essere grata alla vita per averle vicine, che ti capiscono con uno sguardo e che sanno starti vicino anche in silenzio.
E’ stato un weekend a base di ottimo cibo, aria che profumava di mare, lunghe passeggiate in riva alla spiaggia: una fuga perfetta dalla routine quotidiana, peccato sia durata poco.

Una salopette: l’outfit ideale per una passeggiata in spiaggia.

Prendete un weekend con fuga al mare e metteteci anche che, forse, siamo state un po’ troppo ottimiste immaginando che facesse già un gran caldo, ma così non è stato e allora la sera prima guardi tutti i meteo disponibili in tv e sul web e vedi che danno sicuramente pioggia… ok, la fortuna sarà dalla nostra, pensi, e porti quegli abbinamenti “tattici” che vanno benissimo con qualsiasi temperatura.
Per fortuna il tempo è stato dalla nostra e le temperature sono state piacevoli durante tutto il weekend.

Io proprio non riesco a capire chi si ostina a mettersi tacchi vertiginosi o abbigliamento molto scomodo per fare una passeggia in spiaggia, oltre al fatto che di certo non si passa inosservate!
Io vi assicuro che ho scelto qualcosa di decisamente più pratico e comodo per il mio outfit per una passeggiata sulla spiaggia, un look sporty e comfy.
Una salopette (io adoro le salopette) blu (si, è un colore che non amo particolarmente, ma si può cambiare idea, no?!), una t-shirt con stampa (entrambe di Mango), le mie nuove sneakers super colorate e un giubbino in denim.
Avendo già “esagerato” con i colori, per la borsa, oltre ad averla scelta tracolla per comodità, ho optato per un colore neutro.
A presto,
Iolanda

Un grazie speciale alla mia mia amica Beatrice per le foto

TEE: MANGO
SALOPETTE: MANGO
JACKET: DESIGUAL
BAG: MARC JACOBS
SHOES: ADIDAS
SUNNIES: VINTAGE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

16 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: