OUTFIT RIPPED JEANS IN INVERNO

Lo so che la stagione al momento è molto fredda e l’idea di mettere dei ripped jeans come questi dell’outfit di oggi… beh, fa venire la pelle d’oca anche a me… e giuro, che per qualche mese non vi propinerò più questi jeans!
Le foto sono state scattate quando ancora le temperature erano più miti, ma con qualche piccolo accorgimento questo outfit è tuttavia ancora riproponibile nonostante il freddo…

Outfit ripped jeans anche in inverno. 

Come vi dicevo poco fa, queste foto sono state scattate quando le temperature erano decisamente più piacevoli, ma con qualche piccolo escamotage è possibile “sfruttare” i ripped jeans.
Premettendo che io odio i collant sotto i pantaloni, ma in questo caso sono proprio necessari almeno che voi non vogliate morire di freddo! Ovviamente eviterei le calze a rete (trend che non mi ha conquistata), soprattutto perché se dovete metterle per bellezza..insomma tanto vale.
Abbinateli con un maxi coat, una calda sciarpa avvolgente e un beani di lana.

Un look casual con ripped jeans e occhiali da vista neubau.

Lo ammetto, non amo farmi vedere con gli occhiali da vista, forse dovrei averne 4/5 paia da fare girare e “mi sentirei meno monotona”… non so, credo che sia una sensazione che possono capire solo chi porta gli occhiali da vista.. è come se si indossasse tutti giorni lo stesso maglione…
Da quando però ho questi occhiali firmati neubau, è quasi impossibile stancarmi di loro, li metto senza problemi anche per uscire, danno quel tocco in più ai miei outfit.
Voi conoscete il brand? Avete già visto la nuova collezione?

A presto,
Iolanda

Ph. : Gillies Photography

BLAZER: CVG
TEE: BONPRIX
JEANS: PULL&BEAR
SHOES: ADIDAS CAMPUS
OPTIC GLASSES: NEUBAU
SHOULDER BAG: YNOT?  (buy HERE)

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

 

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: