OUTFIT PER UN APERITIVO

Permalink 0

Outfit per un aperitivo romantico.

Non so se capita anche a voi oppure sono solo io particolarmente fissata, ma quando devo uscire cerco di “far coincidere” il mio look a mille cose tipo:  umore – dove vai – con chi vai – cosa farai.
In ambito abbigliamento sono una perfezionista, non mi piace lasciare nulla al caso neanche in look sporty o casual.
Così quando capita che io e Stefano usciamo per andare a cena o per un aperitivo, il mio look deve essere impeccabile anche se dopo quasi 7 anni mi ha visto nelle condizioni peggiori.
Domenica scorsa, dopo una giornata intera passata a lavorare, per staccare un po’ la sera abbiamo deciso di andare a fare un aperitivo sul lago, così ho pensato a quale potesse essere il perfetto outfit per un aperitivo romantico e, a mio parere, non c’è capo d’abbigliamento più romantico della midi skirt.

Midi skirt e camicetta bon ton per un outfit romantico.

L’aperitivo estivo è uno dei momenti che preferisco, soprattutto perché si può godere del tramonto sorseggiando un buon bicchiere di prosecco o un buon cocktail; se poi l’aperitivo è vista mare, beh… niente di più che appaghi la vista e il cuore, perché l’aperitivo va fatto in buona compagnia. Va beh, noi ci siamo accontentati del lago!
Per il mio outfit per un aperitivo romantico e per non soffrire il caldo afoso di questi giorni ho indossato una midi skirt bianca e nera, una camicetta in cotone e sandali tacco midi, ormai sdoganati e apprezzati anche dalle it-girls.
E la borsa? Per questa volta niente clucth o minibag, ma una handbag firmata Cromia, perfetta nella sua eleganza e praticità.
Un abbraccio,
Iolanda

IX7A3003 IX7A3005 IX7A3011 IX7A3015 IX7A3016 IX7A3018 IX7A3020 IX7A3027

Ph: Stefano Gilardi

BLOUSE: PRIMARK
SKIRT: DRESSLINK
BAG: CROMIA
SUNNIES: RAY BAN
SHOES: VICENZA

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

Salva

Salva

11 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: