PELLE PERFETTA CON MAGNITONE LONDON

Permalink 0

Il beauty device firmato Magnitone London per una pelle perfetta, in vendita in Italia grazie a QVC.

Alzi la mano chi di voi non ha sempre sognato una pelle perfetta! Ecco immaginavo, nessuno. Del resto quando si dice “metterci la faccia”, in un certo senso vuol dire anche questo… Avere un viso curato e presentabile, in ogni occasione.
Per noi donne poi il viso è sempre più esposto a stress, ci trucchiamo, ci strucchiamo, il freddo, il sole, lo smog, a volte siamo così stanche che dimentichiamo di struccarci o di dare quella particolare attenzione di cui la pelle del nostro viso necessita. E’ importante quindi pulirlo, detergerlo e idratarlo.
Oggi, grazie a dei beauty device, è possibile prenderci cura del nostro viso e avere una pelle perfetta.
Per voi, grazie a QVC, ho provato in anteprima la spazzola per la pulizia Magnitone Barefaced Facial Cleanse Brush.

Mini-guida all’utilizzo di Magnitone London per una pelle perfetta.

Utilizzare la spazzola per la pulizia del viso Magnitone London è semplicissimo. Ricordatevi, prima di procedere all’utilizzo, di struccarvi e di inumidire le setole con dell’acqua.
Poi potete procedere in due modi: applicate il detergente che utilizzate solitamente sul viso (metodo che io preferisco) oppure direttamente sulle spazzole e avviate la spazzolina.
Iniziate con una prima zona del viso, quando la spazzolina emetterà un piccolo bip, spostatevi su un’altra zona, fino a completare tutto il viso.
In un minuto completerete la pulizia del viso e quando avrete terminato la spazzola si spegnerà da sola.
Una volta terminata la pulizia, procedete applicando la vostra crema idratante, che penetrerà in profondità e vi darà maggiori risultati.
Questo beauty device è particolare perché fornito di tecnologia Vibra-Sonic: una combinazione di oscillazioni e vibrazioni soniche, la sua testina non gira, ma vibra fino a 10.000 volte al minuto.
Io non ne posso fare più a meno dopo pochissimi utilizzi!
Vi ricordo che potrete acquistare la Magnitoen London su QVC Italia.

Ph. Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

14 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: