PHILIPP PLEIN E IL PARTY PIU’ AMBITO DELLA FASHION WEEK

Permalink 0

Il fenomeno “Philipp Plein”, tra rock e glamour.

Eccomi ancora qui a parlarvi di un altro super evento della fashion week, ma questa volta non ci è dato sapere nulla: è tutto top secret, solo gli addetti ai lavori hanno il potere della conoscenza!
Vi giuro che ho provato anche a sguinzagliare una mia conoscenza che avrebbe potuto recuperare delle informazioni succose, ma nulla… Tutto tace.
Sto parlano del party di Philipp Plein, che si terrà quasi sicuramente mercoledì 23 settembre dopo il fashion show; non a caso la sfilata è stata programmata per le ore 21.00, così che dopo si potranno aprire le danze.. E non solo.
Non vi starò a raccontare dov’è nato il Sig. Plein, che studi ha fatto e bla bla… Perché tanto basta andare su Google e Wikipedia, in primis, vi narrerà la storia di questo ragazzotto.
Ma torniamo al party, IO SONO UNA DI QUELLE CHE CI VORREBBE ANDARE; non si sa mai che scritto in maiuscolo lo possa notare la persona giusta. So di non essere l’unica e , polemiche a parte, critiche e tutto quello che volete, la mia è solo pura curiosità di vedere cosa succede a questo super party e di capire perché poi è così eccezionale.
Tutta questa allure di mistero mi incuriosisce e io sono fin da sempre una persona curiosa. Quindi si ACCETTANO VOLENTIERI INVITI PER FASHION SHOW E AFTER SHOW DI PHILIPP PLEIN, eheh… Meglio sottolineare e puntualizzare, un po’ di reiterazione non guasta!
Ora se io fossi invitata a questo super party vi dico cosa mi aspetterei, partendo dal presupposto che trovo lo stile di Philipp Plein in linea con il mio fashion mood, ovvero un mix tra glamour rock e street, perché io sono così e amo mixare gli stili.
Tornando al party, mi immagino di entrare come in una super discoteca: luci basse, ambiente friendly, dove tutti si divertono un mondo! E ovviamente non avrei mille dubbi sull’outfit: si sa che gli ambienti un po’ troppo pettinati mettono in imbarazzo e ci si guarda intorno come pulcini spaventati avendo paura di essere fuori luogo. Questo al party di Philipp Plein, secondo me, non succede…
Insomma me lo mandate sto invito?
A presto
Iolanda

PHILIPP PLEIN FW1314 campaign (9) PHILIPP-PLEIN-St-Petersburg-store-opening-party-33

Snoop Lion, Philipp Plein

philipp-plein-alexey-kiselev-and-dylan-don-20131023430906 philippe-plein-620x350

PHOTO CREDITS : GOOGLE

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

18 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: