PHILIPP PLEIN PARTY CON CHRIS BROWN

Permalink 0

Philipp Plein party: divertimento allo stato puro.

Sono sincera, non avrei mai pensato che un giorno avrei scritto un post di questi… insomma finalmente posso dire: “IO C’ERO!”.
Sicuramente qualcuno di voi dirà che non è niente di eccezionale, che ha preferito non andarci e tutto quello che volete.
Posso capire che quando si parla di Philipp Plein non pensiamo ad abita da haute couture, ma più che altro ad un luxury brand molto rock : il suo mood è decisamente più da street style che bon ton… non a tutti può piacere, ma ciò non toglie il fatto che sia uno dei fenomeni del momento e che i suoi party siano tra i più ambiti di tutta la fashion week.
Quest’anno il fahion show e il party si sono tenuti al MiCo, ex polo fieristico di Milano. Per non rovinarmi la sorpresa ho evitato di guardare qualsiasi cosa riguardasse Philipp Plein prima che iniziasse la serata, così da assicurarmi l’effetto sorpresa.

Philipp Plein: it’s time to party hard.

Basta dire Philipp Plein e chi bazzica solo un pochino nel fashion cosmo pensa subito ad un paio di cose: party, esagerazione, effetti speciali, divertimento e buona musica… insomma Philipp Plein è sinonimo di “party hard”!
Il mio “battesimo” al party di Philipp Plein non poteva iniziare in modo migliore! In consolle uno dei maggiori esponenti del panorama internazionale per quanto riguarda l’hip-hop e l’ R&B: Chris Brown.
Due generi di musica che io adoro, la colonna sonora perfetta per un tipo come Plein!
Appena entrata in questa immensa location, l’unica cosa che ho potuto immaginare del fashion show finito poco prima  è che doveva essere stato qualcosa di strepitoso: grossi camion con il rimorchio utilizzati come passerelle, neon a rendere tutto molto urban.
Ovviamente, prima che il party si facesse più caldo, nell’attesa di Chris Brown, il dj set scaldava l’atmosfera a suon di musica pop.
Vi lascio immaginare il delirio quando Chris Brown e la sua Crew sono saliti in consolle insieme a Philipp Plein: in quel momento è iniziato il vero party!
Ora ho capito perchè le “serate” di Plein sono così ambite.  E’ un vero divertimento esserci e soprattutto è stato stupefacente vedere che Plein si divertiva come un ragazzetto di 15 anni: si percepiva proprio il suo godimento e la soddisfazione nel vedere la gente che si godeva il party.
Che dire, speriamo di potervi raccontare anche del prossimo party di Philipp Plein.
Vi lascio con alcune foto prese dalla pafina ufficiale facebook di Philipp Plein, purtroppo io ho fatto solo dei video.
A presto!
Iolanda

Philipp Plein Party 07 Philipp Plein Party 06 Philipp Plein Party 05 Philipp Plein Party 04 Philipp Plein Party 02 Philipp Plein Party 01

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

 

 

17 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: