• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

PLUG-MI: URBAN CULTURE EXPERIENCE.

Permalink 0

Plug-MI, il primo evento in Italia dedicato alla Urban Culture, si è tenuto lo scorso weekend (5 e 6 ottobre) a Milano presso Fieramilano City.
Un weekend interamente dedicato alla musica, allo street style e tutto ciò che la urban culture include.
L’evento, ideato da Fandango Club, in collaborazione con Micam e Fiera Milano, è stato pensato per tutti gli amanti della cultura street.
Nel weekend del 5 e del 6 ottobre, il Padiglione 4 si è letteralmente trasformato: workshop, talk show, live performance di noti artisti del panorama musicale attuale, skater, writer, tattooer e basket player.
Plug-MI non è solo workshop, musica e performance, all’interno del padiglione gli stand dei brand più esclusivi dello street style come Puma, Adidas, Levi’s, Nove25 e tanti altri.
Radio 105, media partner del Plug-MI, ha animato l’intero weekend con i live shows degli artisti più influenti della scena trap, rap e pop.
Sabato 5, Chadia Rodriguez, Luchè e Quentin40 hanno animato il palco di Radio 105 e scaldato tutto il pubblico, mentre domenica 6 è stata la volta della bellissima Elodie insieme a tanti altri tra cui Beba, MamboLosco e Nitro.
Poteva mancare ad un evento del genere una dance battle? Assolutamente no!
Domenica pomeriggio, per tutti gli amanti della musica hip-hop, il contest Modulo Academy X Nike powered by AW Lab, che ha visto sfidarsi 5 crew, provenienti da tutta Italia, regalando alla squadra vincente il pass esclusivo per un evento internazionale di street dance a Londra.
Una prima edizione che ha avuto un successo senza eguali.

Credits: GDG PR

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)






No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: