I AM POISON, A POISON GIRL

Poison Girl all’evento Dior & Belvedere.

All’interno del cortile di Palazzo Borromeo, nel centro di Milano, durante il Salone del Mobile è stato allestito lo Urban Garden Belvedere, uno spazio paradisiaco dove ti dimentichi di essere in una città caotica come Milano.
Non poteva essere scelta location migliore per lo special party di Dior & Belvedere, un luogo raffinato e magico. Ringrazio Glamour per avermi invitata in qualità di beauty reporter.
L’atmosfera era gioviale, sicuramente sono stati d’aiuto gli ottimi cocktail preparati da esperti barman, l’aria primaverile e la compagnia buona , elemento indispensabile per passare del tempo in modo piacevole, soprattutto quando si è in missione lavorativa… e devo ammettere che è sempre un piacere essere in missione lavorativa con Glamour e Dior.
All’interno del giardino erano allestiti dei corner dov’era possibile vedere le novità make-up Dior, ma protagonista indiscussa della serata è stata la nuova fragranza Poison Girl.
Al party ha partecipato anche Davide Frizzi, mua di Dior, a disposizione per una rinfrescata al trucco e per dare consigli di make-up.

Poison Girl per ragazze al veleno.

Io sono da sempre un fan di Poison, mi è sempre piaciuto: quando ero più piccina mia mamma non me lo regalava mai perchè lo trovava troppo forte per una teenager, ma una volta cresciuta me lo sono comprata! Non ho potuto farne a meno, è una fragranza che adoro, una delle mie preferite in assoluto e io con i profumi sono molto difficile… devo “sentirmeli addosso” e Poison è uno di quelli.
Appena Dior ha lanciato la sua nuova creazione, Poison Girl, mi sono incuriosita fin da subito e devo dire che mi ha conquistata.
Trovo Poison e Poison Girl affini sotto certi punti di vista: dolci, avvolgenti, sensuali, ma con quella punta di speziato che rendono tutto meno scontato, crea contrasto donando carattere alla fragranza.
Forse il motivo per cui mi piacciono entrambi è perchè anche io spesso sono pungente, buona e cara, ma se qualcuno cerca di offendermi gratuitamente o cerca di mettere i bastoni tra le ruote ai miei progetti divento una vipera.
Come si dice… “uomo avvisato mezzo salvato”!
Vi abbraccio e vi lascio alle foto della serata scattate con il mio cellulare.

dav

dav

sdr

sdr

bty

dav

dav

dav

sdr

bty

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

10 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: