S.O.S. PIEGA PERFETTA.

Permalink 0

Alzi la mano chi tra voi donzelle non vorrebbe un parrucchiere a domicilio tutte le mattine? Ecco, lo so già, siamo in tantissime…
Io adoro i capelli lunghi, ma ho una chioma foltissima e ingestibile e il più delle volte presa dallo sconforto li lascio così come vengono dopo l’asciugatura.
Spesso però, soprattutto causa umidità, i miei capelli diventano indomabili e non posso uscire di casa certo con i capelli così come sono dopo l’asciugatura.
Io non so voi, ma sinceramente mi spazientisco dopo un po’ che metto mano ai capelli, più che altro perchè diventa difficoltoso, avendone tanti riuscire a gestirli da sola, quindi le soluzioni possibili per me sono o lasciarli così come sono, o fare una coda oppure uno chignon con l’aiuto di un donut.
I periodi peggiori li ho passati tutte le volte che ho avuto la malsana idea di tagliare i capelli. Un vero e proprio disastro… le punte mi si giravano in su e facevano molto effetto anni ’70.
E ogni qual volta decidevo di tagliare i capelli corti, dopo una settimana/dieci giorni, mi maledicevo per la decisone presa, ma ormai non c’era rimedio.

Piega perfetta: usi i prodotti giusti?

Lo sapevate che il risultato della piega perfetta dipende da tantissimi fattori, come i prodotti che utilizzate?
Ok, lasciamo perdere l’umidità, che purtroppo quella è incontrollabile, ma sapete che è importante utilizzare dei prodotti specifici e avere alcune piccole accortezze?
Ad esempio mai lavare i capelli con acqua troppo bollente e quando li asciugate con un asciugamano tamponateli delicatamente e non sfregateli.
Inoltre sciacquate abbondantemente la capigliatura, se dovessero rimanere dei residui di shampoo, balsamo o maschera per i capelli, questi risulteranno pesanti e difficili da districare e mettere in piega.
Inoltre in base se volete una piega liscia o con onde utilizzate anche dei prodotti specifici che aiutino la messa in piega, come dei gel, creme o spray che aiutino lo styling.
Ora, una volta seguiti questi piccoli suggerimenti però… dov’è l’ hairstylist a domicilio? Ecco, visto che non tutte siamo JLO, che si muove con uno stuolo di collaboratori, ognuno addetto a qualcosa, dobbiamo trovare una soluzione più pratica e sicuramente più economica.
Se non possiamo avere tutte un hairstylist di fiducia in casa di certo ci può aiutare Philips con le sue piastre per capelli: risultati veloci e professionali, si scaldano in soli 10 secondi mantenendo una temperatura costante, così da non rovinare i capelli e garantendo risultati uniformi. Il rivestimento in titanio garantisce un liscio perfetto in pochissimo tempo senza necessità di ripassare la piastra più volte, inoltre i capelli risulteranno lucenti grazie alla tecnologia agli ioni.
Così finalmente, se all’ultimo momento avete un appuntamento importante o un aperitivo con le amiche, in pochissimi minuti potrete avere una piega perfetta senza bisogno di un parrucchiere a domicilio.

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

No Comments Yet.

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: