• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

SAVE MY BAG: LA BORSA “SALVA BORSA” E UN OUTFIT COMFY

Permalink 0

La borsa “salva borsa” di Save my bag e le mie adorate Stan Smith, per un outfit comfy.

Ce ne siamo accorti proprio tutti che alcuni trend degli anni ’90, lasciatemi aggiungere di quando ero ancora una teenager, sono tornati di moda: erano super gettonati il chiodo, i pantaloni a zampa e le scarpe da ginnastica rigorosamete bianche.
C’erano i punk, i rockettari, i tamarri e quelli tutti precisini… Per fortuna qualcosa è cambiato e ora si mescolano insieme diversi stili, senza fare un’accozzaglia ovviamente, per avere uno look impeccabile.
Il fatto che siano tornati di moda alcuni trend degli anni ’90, sempre meglio specificarlo, non vuol dire che si possa tirare fuori dall’armadio proprio tutto: quello che era indecente all’ora continua ad esserlo e sarà meglio non sfoggiare tutto ciò che di quegli anni avete conservato… Eh no, è necessario fare una cernita ben accurata.
Tra i super tormentoni degli anni ’90 ci sono sicuramente le Adidas Stan Smith, scarpe che io ho adorato quando ero, per l’appunto, una teenager. Ad un certo punto sono quasi sparite, ma l’anno scorso eccole di nuovo ai piedi di tutti i trend-setter.
Ve lo confesso: le ho corteggiate a lungo, fino a quando ho ceduto anche io al loro fascino; adesso le metto ogni volta che posso e non riesco più a farne a meno!
Protagonista di questo outfit, insieme alle Stan Smith, una novità assoluta in campo di borse, ovvero SAVE MY BAG: un marchio 100% made in Italy, nato a Bergamo nel 2013 per mano di Stefano e Valentina Agazzi.
Queste borse sono fatte di un tessuto particolare, ovvero in “poly-lycra”, un tessuto più leggero e soft rispetto al neoprene, ma al tempo stesso più glamopur della lycra.
In poco tempo SAVE MY BAG è passata da borsa nata per proteggere le nostre borse (il tessuto è impermeabile) ad una it bag.
Le borse SAVE MY BAG, in “poly-lycra” e feltro, sono tutte molto colorate e le potete trovare di diverse dimensioni; io ho avuto la fortuna di scegliere come comporre la mia SAVE MY BAG durante l’evento che si è tenuto il 24 Settembre alla terrazza12 del Bryan&Barry Building a Milano.
Un bacione

Save my Bag and Stan Smith 01 Save my Bag and Stan Smith 02 Save my Bag and Stan Smith 03 Save my Bag and Stan Smith 04 Save my Bag and Stan Smith 05 Save my Bag and Stan Smith 06 Save my Bag and Stan Smith 07 Save my Bag and Stan Smith 08

PH. : Stefano Gilardi

JUMPSUIT : H&M
GIRLFRIEND JEANS : OVS
SUNNIES : COMBO BY EXCAPEADIDAS STAN SMITHKAMMY
BAG: SAVE MY BAG
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

25 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: