SHOPPING COMPULSIVO: COME SOPRAVVIVERE.

Permalink 0

E’ arrivato il momento dei saldi, e la maggior parte di noi ragazze, assalita da una smania di shopping compulsivo tutto l’anno, dà il meglio di sé durante questo periodo. Nuove collezioni che non possono essere lasciate lì, perché si sa, dobbiamo portarci avanti, quel costume a cui abbiamo fatto la corte da maggio e che dobbiamo per forza mettere in valigia e poi c’è ancora quel capo evergreen che abbiamo aspettato proprio i saldi per acquistare… e poi, poi ci sono i nostri conti che piangono… perché compra questo, compra quello e l’altro ancora rischiamo davvero di lasciare i conti a secco, altro che siccità estiva…
Che poi diciamola tutta, fosse solo lo shopping in fatto di moda che ci frega… eh no: viaggi, tecnologia, estetica… e vi assicuro che non siamo solo noi ragazze che ci facciamo prendere dalla smania dello shopping compulsivo.

Come sopravvivere allo shopping compulsivo: per lei e per lui.

La verità è che non siamo abituati a rinunciare a nulla, ci concediamo tutti i vizi possibili e immaginabili, sicuramente più per un bisogno psicologico che per una vera necessità reale per non sentirci da meno rispetto alle persone che frequentiamo o semplicemente perché avere quel determinato tipo di bene ci fa stare meglio.
Credo che, se avessimo a disposizione una lampada, genio compreso, of course… almeno uno dei nostri desideri sarebbe quello di poter essere ricchi… per poter soddisfare le nostre esigenze, della serie… se avessi tutti i soldi del mondo comprerei borse, scarpe, farei mille viaggi, andrei a tutti i concerti possibili… già perché tutto si compra… tutto quello che più ci piace…
Io personalmente se avessi un budget illimitato credo spenderei una grandissima parte di denaro in viaggi e l’altra in concerti, magari abbinerei concerto all’estero con viaggio…
Ora… vi chiederete… bene, bello sapere come spenderesti il tuo budget illimitato, ma come possiamo sopravvivere allo shopping compulsivo?

Il mio segreto: pagamento a rate con carta di credito.

Avete mai sentito parlare di pagamenti rateizzati??!! E voi mi direte… sì, ma per comprare un’automobile, o degli elettrodomestici, non per lo shopping… eh no… è questa la SUPER NOVITÀ’! Grazie a Nexi finalmente lo shopping, anche quello on-line. non dovrà più angosciarvi… perché finalmente è possibile fare un pagamento a rate con carta di credito.
Una soluzione davvero smart, soprattutto per i più giovani, che così possono decidere di organizzare vacanze o fare shopping online sfrenato in tutta tranquillità.
Come funziona Nexi? E’ davvero molto semplice, grazie alla funzionalità “easy shopping Nexi” una volta attivata la propria carta di credito, la si ricarica della cifra che si preferisce e ogni volta che farete un acquisto superiore ai 250 euro potrete decidere se pagare subito o in comode rate.
Non vi resta quindi che approfittare dei saldi e godere di tutti i benefici di Nexi… bene io ora vi devo proprio salutare che corro a fare shopping!!!

 

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

1 Comment
  • Angela
    agosto 3, 2018

    il post perfetto per il periodo di saldi 😉

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: