SHOPPING ONLINE PER ESSERE ALLA MODA

Permalink 0

Come spesso vi ho raccontato, lo shop nei negozi mi ha deluso un pochino quest’anno e così mi sono concentrata sullo shopping online che ahimè può essere una vera tragedia… si perché se avessi una carta di credito no limits lo shopping online sarebbe la mia rovina.

Mi piace scoprire nuovi siti online per lo shopping e Selfiemoda.com mi ha conquistata subito. Perché? Perché uno dei brand che trovate nello store online è Silvian Heach, un brand che fatico a trovare. C’è un negozio in centro a Milano, ma il più delle volte sono in città per eventi e quindi lo shopping passa in secondo piano e vi posso giurare che ogni volta mi dico “la prossima volta faccio un giro”, ma poi restano solo parole.

All’interno del sito è presente una fantastica sezione outlet di vestiti incentrata soprattutto su Silvian Heach, senza tralasciare anche altri brand… con sconti che variano dal 40 al 70%.

Un abito rosso con bordo ondulato by Silvian Heach.

Io sono quella che passa da uno stile all’altro, mi piace essere versatile, ma sempre fedele ai miei gusti e non so per quale motivo sono fissata con gli abiti con i bordi ondulati… e questo ha anche un fascino retrò.

Un abito perfetto, elegante e bon ton da indossare esclusivamente con un tacco alto e senza troppi fronzoli. Un look essenziale, semplice; un abito che non ha bisogno di accessori particolari per essere messo in risalto, si fa notare da solo.

E voi, avete già sentito parlare di questo shop online?

A presto,
Iolanda

ix7a4048 ix7a4050 ix7a4051 ix7a4053 ix7a4059 ix7a4061

Ph. Stefano Gilardi

DRESS: SILVIAN HEACH (BY SELFIE MODA)
BAG: NO BRAND
SUNNIES: NAU
SHOES: BAGATT

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

13 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: