SHOPPING ONLINE E CODICI SCONTO

Lo shopping per una fashion blogger.

Ho recentemente pubblicato un articolo dove vi davo dei consigli su come evitare fregature durante i saldi, che tanto aspettiamo per comprare quel capo o accessorio che ci piaceva tanto, ma era “too much”.
A dire il vero, da shopaholic ho imparato alcuni trucchetti, che trovate nel mio post sui saldi, per non prendere fregature, ma qui il problema è un altro: il problema è lo shopping di per se.
Negli anni, mi rendo conto di avere acquisito un gusto particolare in fatto di abbigliamento e accessori, il più delle volte quello che mi piace è abbastanza stravagante o comunque poco mettibile in un normale ufficio.
Avete presente quella sensazione che si ha quando si vaga per negozi senza trovare quello che ci piace?
Ecco, io si. Ultimamente mi capita fin troppo spesso, giro mille negozi, ma niente da fare: il più delle volte le mie sessioni di shopping hanno scarsi successi, anzi oserei dire quasi zero!
A quel punto sconfortata mi ritrovo a girovagare per la rete in cerca di qualcosa.

Shopping online: la soluzione ai nostri problemi.

Non osate dire ai web-shopaholic seriali che non avete trovato quello che cercavate, perché vi diranno : “Ma hai guardato su internet?”. Già internet, chissà per quale strano motivo molti sono scettici verso lo shopping online!
A dire il vero è una manna dal cielo, niente stress, niente code ai camerini… l’unico problema è tenere a bada la voglia irrefrenabile di shopping, perché rischieremmo di svuotare il conto in banca!
Se una volta lo shopping online era sicuramente un’alternativa, soprattutto low cost rispetto al classico shopping, oggi non è detto che gli e-commerce siano tutti vantaggiosi dal punto di vista economico. Fortunatamente, per saziare la nostra fame di shopping, possiamo affidarci ai favolosi codici sconto; ce ne sono di diversi e non solo per noi donzelle, così che anche i nostri maschietti possono usufruirne per l’acquisto di prodotti hi-tech o abbigliamento sportivo.
Cosa aspettate? Se i saldi vi hanno lasciato con l’amaro in bocca sono sicura che con questi codici rimarrete sicuramente soddisfatte!
A presto,
Iolanda

eec736e1c5928b133ec909297b356e66 be9313c0adf4d6b3a83cf16237d4427d d40d4acd931fe0a0564cf60a2de1b88a

 FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

10 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: