• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

SKINNY FOX DETOX, IL THE PER RESTARE IN FORMA

Permalink 0

Skinny Fox Detox, salute e benessere arrivano dagli Stati Uniti.

Natale sta per arrivare e anche le grandi abbuffate: pranzi e cene in famiglia, aperitivi con gli amici, pizza con i colleghi… Insomma si sà che per noi italiani stare a tavola è un modo per stare insieme agli altri, ma soprattutto durante il periodo natalizio si rischia di passare più tempo con le gambe sotto al tavolo che in palestra o a fare una bella corsetta!
Del resto si mangia così bene in tutta Italia che è impossibile poter resistere a certe prelibatezze!
Dopo le grandi abbuffate, però iniziamo a lamentarci… E già, ci accorgiamo che i nostri jeans preferiti non calzano più come prima!
Dovremmo cercare tutti di adottare uno stile di vita più sano durante tutto l’anno, ma tra i mille impegni, almeno parlo per me, soprattutto d’inverno l’attività fisica viene meno e così cerco di controlare di più l’alimentazione!

TIPS PER RESTARE IN FORMA:

– E’ importantissimo bere tanta acqua;
– Non saltare i pasti e iniziare la giornata con una colazione abbondante e ricca di fibre;
– Curare l’alimentazione, mangiare poco e tutto, senza eliminare completamente i carboidrati e ad ogni pasto mangiare quantità abbondanti di verdure;
– Importissimi sono anche gli spuntini a metà mattina e a metà pomeriggio; prediligere un frutto o uno yogurt;
– Da non dimenticare l’attività fisica; io ad esempio non sono un’amante della palestra, ma basta anche solo una camminata veloce con regolarità durante la settimana (meglio tutti i giorni).

E’ importante seguire tutte queste regole; so che la vita frenetica che conduciamo non sempre ce lo permette, considerato che non abbiamo un cuoco a disposizione che ci cucini tutto quello che gli richiediamo, ma sono sicura che per alcuni di voi non sarà impossibile seguirle tutte!
Tuttavia, in mio aiuto è arrivato SKINNY FOX DETOX, un the in grado di dare un vero aiuto nel controllo del peso e non solo!
Io l’ho provato e vi posso garantire che funziona davvero! Dopo circa 10 giorni la mia pancia è più sgonfia, le mie gambe più snelle e più leggere. Inoltre SKINNY FOX DETOX migliora l’umore e vi ricarica di energia!
Per 28 giorni, al mattino ho bevuto il mio HELLO GORGEOUS the e la sera, prima di andare a letto, GOODBYE CHERRY PIE.
Entrambe sono dal sapore e dall’aroma delizioso, ma in modo particolare ho apprezzato GOODBYE CHERRY PIE per il suo aroma di cannela e per il suo sapore particolare e speziato.

HELLO GORGEOUS : è un blend dal sapore piacevole, un mix di erbe che accelerano il metabolismo e danno la giusta carica per affrontare la giornata.
GOODBYE CHERRY PIE : aromatizzato alla cannella, oltre ad aiutare a prevenire i crampi allo stomaco, aiuta il nostro corpo a purificarsi dalle tossine.
Per scoprire di più visitate il sito SKINNY FOX DETOX e, visto che le grandi abbuffate sono dietro l’angolo, approfittatene anche voi: sono sicura che una volta che lo avrete provato non potrete più farne a meno!
Vi abbraccio
Iolanda

0-Foxy Detox 00 Detox Tea 06 Detox Tea 05 Detox Tea 04 Detox Tea 03 Detox Tea 02 Detox Tea 01 0-Foxy Detox 03 0-Foxy Detox 020-Foxy Detox 01

PH. : Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

 

62 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: