SOGNANDO IBIZA

Pronti per le vacanze?

Agosto è finalmente arrivato, il mese più gettonato, per scelta o per chiusure aziendali, per le vacanze estive.
Voi avete già programmato la vostra vacanza o siete quelli dell’ultimo momento?
Io, anche quest’anno, trascorrerò le mie vacanze nella mia tanto adorata Calabria, come sapete per me è un po’ come tornare a casa, rivedere parenti e amici… è come essere in vacanza sentendosi a casa.
La familiarità di certi luoghi, di certi profumi, tradizioni che ricorrono puntualmente tutti gli anni… sono quelle piccole cose che mi riempono il cuore di gioia.
Mi piacerebbe davvero viaggiare, vedere altri luoghi, ma mi mancherebbe “saltare” la tappa in Calabria.
Manca ancora qualche giorno alla mia partenza e quest’anno più degli altri anni sto in ansia… già perchè il tempo mi sembra stringere e io ancora non ho pensato a nulla… l’unica cosa sulla quale ho la certezza è che la prima cosa che metterò in valigia sono tantissimi bikini, per il resto sarà una vacanza all’insegna della spensieratezza e del relax.

Sognando Ibiza con le amiche.

Se c’è un posto, uno dei tanti a dire il vero, dove trascorrere le vacanze estive, quello è sicuramente Ibiza
Sembrerebbe sia stata una delle mete più gettonate quest’anno e sui social ho visto davvero miliardi di foto stupende; spiagge bianche, mare cristallino e soprattutto tanto tanto divertimento, la meta perfetta per fare una vacanza con le amiche in tutto relax e divertimento.
E per poter vivere a pieno le vacanze, senza orari imposti secondo me la migliore scelta è quella dell’appartamento: non hai orari imposti per la colazione, pranzo e cena, puoi decidere se pranzare a casa oppure scegliere di andare al ristorante… o addirittura passare tutta la giornata in spiaggia e poi la sera cucinare tutti insieme o fare una grigliata che fa molto #holidaysmood .
Così sognando Ibiza, per l’estate prossima, ho iniziato a guardare su internet degli appartamenti low cost e farmi un’idea… beh sono stata letteralmente rapita dagli appartamenti san antonio, che dire… subito occhi a cuore!
Appartamenti da favola, luminosissimi, in complessi super moderni, arredati con grande stile, con cura per i dettagli, con la piscina, ma soprattutto per tutte le tasche!
Avete presente quegli appartamenti fighissimi dei telefilm che si vedono nei telefilm stile Gossip Girls O Beverly Hills 90210? Ecco… io già mi ci vedo con le mie amiche in uno di quegli appartamenti, festa a bordo piscina e tirar mattina ballando e sorseggiando cocktail.
Insomma una vacanza perfetta, qualcuna vuole unirsi?
Beh, non mi resta che augurarvi buone vacanze!

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: