I SOGNI SON DESIDERI

Lo scrigno dei sogni.

Chi non ha mai fatto grandi sogni sul proprio futuro? Soprattutto da bambini abbiamo fatto grandi sogni, sogni  giganteschi, quasi impossibili… del resto da bambini abbiamo quella fantasia, creatività e spensieratezza che tutto ci sembra possibile e realizzabile.
Poi invece, c’è chi già da piccolo aveva le idee precise sul futuro, aveva sogni concreti, realizzabili e li ha portati a termine, come voler fare la maestra, diventare un dottore o fare la ballerina, ma come in tutte le cose ci vuole tenacia, impegno, buona volontà e anche un pizzico di fortuna.
Poi ci sono io, che in realtà non ricordo di aver avuto mai sogni impossibili, ma semplicemente credevo in alcune piccole cose, quelle piccole cose che ti sembrano facili da realizzare, ma crescendo ti rendi conto che spesso anche le piccole cose richiedono sacrifici.
Poi ci sono sempre io, che non sono più quella bambina, ma sono cresciuta e che in quelle piccole cose ci spero ancora e che ho racchiuso tutti i miei sogni dentro uno scrigno.
E se i miei sogni sono racchiusi in uno scrigno in fondo al cuore, al collo porto uno scrigno prezioso, quello della collezione di Boccadamo.

Passo dopo passo.

I sogni son desideri“… titolo di una canzone del cartone animato Cenerentola… ed è vero… spesso quello che sogniamo, durante la notte, è il frutto del nostro inconscio… ma i sogni si realizzano a piccoli passi… le “grandi cose” arrivano, bisogna solo aver tempo, è che purtroppo, spesso capita che l’attesa si fa lunga e cambiamo strada, dirigiamo la nostra felicità altrove… o ci proviamo a farle prendere un cammino diverso.
Mentre io cerco di capire da che parte dirottare la mia nuova strada, beh… inizio indossando le scarpe giuste, i miei super estivi mocassini Pas de Rouge, vi piacciono?

 

Ph. : Ilaria Proserpio

BLOUSE: PRIMARK
TROUSERS: ZARA
SHOES: PAS DE ROUGE
SUNNIES: VINTAGE
NECKLACE: BOCCADAMO
BAG: YSL

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

4 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: