SPORT AND FUN

Permalink 0

Prova costume non ti temo!

Il caldo è arrivato e con esso i weekend al mare, in piscina e anche le vacanze (si spera presto!) e siamo tutti concentrati sulla fatidica prova costume… e ahimè, non è certo quella del costume di carnevale o di Babbo Natale!
Certo raggiungere i corpi perfetti delle modelle di Victoria’s Secret servirebbe un miracolo… e anche per voi ragazzi… ci vogliono sacrifici per un addominale scolpito!
Così tutti a iscriversi in palestra o fare chilometri di corsa e serie di addominali, affondi… è proprio vero che se bella vuoi apparire devi soffrire!
Sarà per questo che io prediligo dedicarmi ai corsi come Zumba in palestra, perché per soffrire meno la fatica ho bisogno di un diversivo e la musica è il miglior diversivo che io conosca!

La musica come doping naturale.

Quando arriva il caldo rinchiudersi in palestra diventa quasi impossibile, almeno per me, così preferisco dedicarmi allo sport all’aria aperta, ma per resistere al caldo e alla fatica ci vuole una buona scossa di energia, quel qualcosa che mi motiva e non mi fa sentire la stanchezza! Io ormai ho il mio doping naturale, La musica, non posso farne a meno, altrimenti batterei in ritirata dopo 10 minuti!
Compagni delle mie fatiche per la prova costume sono gli auricolari sport wireless extrabass di Sony, comodi, pratici, leggeri e soprattutto senza fili!
Quindi non ci sono più scuse per la prova costume: belle giornate, tanta buona volontà e tanta musica per la carica!

Ph. Stefano Gilardi

TOTAL LOOK: ADIDAS
SUNNIES: XCAPE

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( iolandacorio)

Salva

Salva

8 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: