• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

SUMMER DRINK

Permalink 0

Summer drink: il benessere in un bicchiere.

L’estate è tornata, per fortuna direi io, ma per chi ancora non è partito per le vacanze e deve sostenere i ritmi di tutti i giorni, con il caldo di questi giorni e l’afa, soprattutto al nord, sembra di essere in uno dei gironi dell’inferno.
In questi giorni poi, è particolarmente afoso, l’ideale sarebbe svegliarsi tutte le mattina su una spiaggia, vista mare e un cocktail alla frutta in mano e così via per tutta l’estate… beh non sarebbe male, almeno per un paio di mesi all’anno, che dite?
Sognare è stupendo, ma la realtà è tutt’altra, il caldo non da tregua, l’appetito diminuisce e rischiamo di non seguire una dieta equilibrata.
Non so voi, ma quando fa caldissimo ho solo voglia di qualcosa di fresco e dissetante, solo che non è proprio ideale nutrirsi solo di gelati o bere acqua, così cerco di recuperare bevendo tantissimi frullati.

Summer drink: qualche ricetta gustosa e sana.

I milkshake sono buonissimi, solo che non sono proprio salutari, io poi adoro soprattutto quelli al cioccolato, al caffè e alla nocciola, che voglio dire che senso bere un milkshake se poi deve essere dietetico? Quindi in previsone della prova costume mi sono data alle centrifughe e ai frullati.  Per questa primavera, ho deciso di farmi un bel regalo  e ho comprato un frullatore.
Philips, propone all’interno della sua gamma Benessere Liquido, una vasta scelta di frullatori tra i quali scegliere, dai più economici a quelli con prestazioni più elevate e ovviamente anche dai costi più sostenuti.
I miei preferiti? Ecco con cosa generalmente faccio il pieno di energia:
arance, carote, limone  e zenzero;
mele e banane;
pesche, albicocche e melone giallo;
anans e melone;
fragole e banane;
mele e kiwi.
Il mio consiglio è quello di usare frutta di stagione e poi volendo potete aggiungere anche latte di cocco , latte di mandorla o del gelato,  dipende dai vostri gusti, l’importante è fare un pieno di energia gustosa e fresca.

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

5 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: