SUMMER LOOK: SANDALI GIOIELLO E RIPPED JEANS.

Permalink 0

Il sole e il caldo sono finalmente arrivati ed è tempo di scoprirsi, mini abiti, shorts, top e sandali.
Dopo un inverno intero chiusi in stivaletti, sneakers e mocassini, anche i nostri piedi “hanno il diritto” di respirare un po’ e quale modo migliore se non indossando un bel paio di sandali?!
Lo ammetto, non sono un’appassionata di sandali, perché il più delle volte sono tutti super piatti, con la suola molto rigida e mi provocano un gran mal di schiena, ma quando ho visto questi sandali gioiello di Scholl non ho resistito!

Non solo sono elegantissimi e super glam, perfetti da mixare con qualsiasi stile, abiti lunghi gipsy, mini dress eleganti, shorts o con ripped jeans come ho fatto io…ma sono super comodi e posso indossarli tranquillamente tutto il giorno senza arrivare a fine giornata con il mal di schiena.

Perchè sono così comfy i sandali Scholl?
Sapete benissimo che Scholl si prende cura dei nostri piedi in modo completo, a partire proprio dalle sue calzature: ogni modello Scholl viene studiato e progettato secondo specifiche tecnologie, proprio come il sandalo Floralie che indosso, realizzato con tecnologia Gelactiv®, in grado di proteggere dagli schock durante la camminata grazie all’inserto in gel.

Oltre ad essere super comfy, è un sandalo dallo stile elegante e raffinato grazie alle pietre dure colorate, che danno quel tocco glam in più! Il tacco midi (3,5 cm), vero must da qualche stagione, rende questi sandali gioiello davvero unici, in linea con le tendenze fashion del momento.

Sandali gioiello e ripped jeans outfit.

Un look per me insolito… io che indosso raramente pantaloni bianchi perché è un capo che non sempre mi fa sentire a mio agio. Così per evitare di mettere troppo in evidenza fianchi, cosce e lato b, ho abbinato un gilet con frange dallo stile un po’ sauvage, per mascherare quelli che io ritengo essere i “miei punti deboli” dal punto di vista fisico.
Per non “smorzare” l’effetto luminoso che i sandali gioiello donano al look, ho deciso di optare per una shoulder bag color oro.
Un look estivo e perfetto per chi come me, non ha ancora il coraggio di scoprirsi perché al momento l’abbronzatura è un miraggio: sandali gioiello e ripped jeans outfit.

Trovo questo look molto versatile, perfetto sia per il giorno che per la sera, per una passeggiata, un aperitivo con le amiche o perché no, per fare shopping!
Anche voi avete delle fisse sul vostro aspetto fisico o capi che preferite non indossare? Curiosa di sapere in quante siamo a farci mille paranoie…
A presto,
Iolanda

 

 

 

Ph. : Gillies Photography

GILET: TANKK
T-SHIRT: ZAFUL
JEANS: PULL&BEAR
SUNNIES: JIMMY CHOO
SANDALS: SCHOLL (buy HERE)
BAG: BON PRIX

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

5 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: