SUMMER VIBES

Permalink 0

Summer vibes tra nostalgia e felicità.

Quando arriva questo periodo dell’anno non vedo l’ora che arrivino le vacanze estive che poi al massimo sono solo una ventina di giorni, per me l’estate sono quei giorni che io passo al mare, in quella terra dove io sono nata come tutti gli anni, e con la quale ho un legame particolare, nonostante io non l’abbia mai vissuta a pieno se non durante il periodo estivo principalmente.
Così aspetto con ansia agosto, non vedo l’ora di sentire il rumore del mare e di ammirare quel panorama, di aspettare il tramonto prima di lasciare la spiaggia, i cruciverba di gruppo, giocare a pallavolo in acqua, strafogarsi di granite e gelati come se non ci fosse un domani.
Perché l’estate è fatta sorrisi, di felicità e di ricordi che ti riempiranno il cuore per tutto l’anno, perché l’estate profuma sempre di magico e di buono.
Insieme alla felicità al ritorno ci portiamo però tanta nostalgia, per quello che è stato, per i momenti felici finiti, per la spensieratezza e per quello che poteva essere.
Beh, non mi resta che aspettare che arrivino le vacanze e vivere le mie summer vibes.

Summer vibes: outfit abito lungo e turbante in chiave boho-chic.

Non ci sono summer vibes senza abiti lunghi, freschi e leggeri, che io adoro indossare anche quando non sono in vacanza!
Anche quest’anno mi sono fatta contagiare dal trend del turbante, che però ho interpretato in chiave boho-chic.
Sapete bene che mi piace mixare diversi e quando posso giocare con essi e reinterpretarli in chiave personale; diciamo che In genere il boho-chic ritorna sempre in estate, è come se ci fosse un trait d’union tra lo stile boho, la spensieratezza che si vive in estate e la natura selvaggia.
Per il mio outfit abito lungo con turbante in chiave boho-chic mi sono affidata a Club Voltaire, un brand che vi ho già presentato questo inverno, un eccellenza del made in Italy.
Il vestito lungo, colorato, perfetto per le calde serate estive, per il turbante ho utilizzato la stola abbinata al vestito, in modo da rendere il look più fresco, giovanile e soprattutto renderlo un perfetto boho-chic outfit.

Ph. : Stefano Gilardi

DRESS: CLUB VOLTAIRE
SANDALS: KAMMI
SUNNIES: VOGUE
EARINGS: H&M

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

Salva

Salva

6 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: