• emma&gaia; idea outfit invernale; abito lungo in inverno; fashion influencer; jimmy choo bag; nira rubens boots

SUNKISS: CAPELLI BACIATI DAL SOLE

Permalink 0

L’Oreal Casting Sunkiss, per capelli naturalmente baciati dal sole

Buongiorno Ragazze, oggi sul mio fashion blog vi parlo di un nuovo prodotto per schiarire i capelli in modo graduale, permanente e senza ammoniaca.
Chi segue tutte le tendenze, soprattutto in fatto di capelli, sa benissimo che ad ogni stagione gli hair stylist di tutto il mondo ci propinano ogni volta una “super nuova tendenza” per schiarire i nostri capelli, ma alla fine quello che succede dopo mille decolorazioni  è che i nostri capelli saranno rovinati, soprattutto sulle punte.
Dimenticatevi dello shatush, del balayage, del perlage e dell’ecaille, L’Oreal ha ideato Casting SUNKISS, un gel schiarente senza ammoniaca, per un effetto “Baciati dal Sole”, arricchito con olio di camelia per nutrire e illuminare i capelli e con essenza di Ylang-Ylang, vaniglia e tiaré per un profumo inebriante ed estivo.
E’ possibile trovare SUNKISS in tre nuances:

SUNKISS 01 da castano a biondo scuro

SUNKISS 02 da castano scuro a biondo chiaro

SUNKISS 03 da biondo chiaro a biondo chiarissimo

Ma come agisce?
SUNKISS va applicato sui capelli asciutti (con dei guanti protettivi) e per attivare la sua funzione schiarente ha bisogno di calore (sole o phon), non si deve risciacquare e non lascia residui.
Questo gel schiarirà i vostri capelli in modo graduale e potrete riapplicare il prodotto ogni 4 giorni, fino a raggiungere la tonalità che desiderate.
Una cosa importante che dovete sapere prima di acquistare SUNKISS è che può essere utilizzato solo su capelli non trattati e vi ricordo di LEGGERE ATTENTAMENTE LE ISTRUZIONI RIPORTATE SULLA CONFEZIONE prima di utilizzarlo.
Essendo io reduce da shatush e simili non ho potuto provare SUNKISS sui miei capelli, ma potrete utilizzarlo in 4 modi differenti e ricreare il look che più si addice alla vostra personalità.

CALIFORNIA (per capelli biondi)
come ottenerlo: applicate Sunkiss uniformemente sui capelli asciutti. Distribuite una quantità generosa di gel massaggiando su tutta la capigliatura, dalle radici alle punte.
Questo look è perfetto per chi predilige uno stile casual e naturale, per chi ama la sensazione di dei capelli e il profumo delle onde del mare.
Per essere delle perfette california girls basta poco, lunghi capelli biondi, jeans, t-shirt, occhiali da sole e cappello di paglia.

california2 california5 california6 california7
SAFARI (per capelli castani)
come ottenerlo: applicate Sunkiss su capelli asciutti a partire da metà capigliature fino alle punte; insistendo sulle lunghezze per ricreare una sfumatura più chiara.
Questo è il look perfetto per chi adora i capelli un po’ messy, onde selvagge e uno stile un po’ wild; il connubio perfetto tra femminilità e libertà.
Colori caldi, tessuti freschi, uno stile sofisticato ed elegante in contrasto con capelli un pò messy.

safari4 safari3 safari2 safari1
RIVIERA (per capelli castani)
come ottenerlo:
applicate Sunkiss su capelli asciutte, dalla radice alle punte selezionando però solo alcune ciocche, creerete dei favolosi riflessi!
Questo look è per chi ha uno stile sofisticato, glam e ricercato; happy hour al tramonto, gite in barca, il sole che illumina l’abbronzatura e i capelli.
Rosso, bianco e blu per un look navy elegante e comfy.

riviera7 riviera5 riviera4 riviera3 riviera2
ISLA BIANCA (per capelli biondi)
come applicarlo:
applicate Sunkiss sui capelli intorno al viso e sull’attaccatura. Insistete sulla zona corona frontale, da orecchio a orecchio per un risultato più evidente.
Questo è il look per chi desidera sfoggiare colori chiari e vuole far risaltare l’abbronzatura, rendendo la capigliatura ancora più luminosa.
Freschi tessuti bianchi, pizzi preziosi, per un look total white.

isla7 isla7 isla5 isla3 isla2

E voi, quale look sfoggerete quest’estate?
Alla prossima!

“post realizzato in collaborazione con Blogger Italia”
SUNKISS ESTATE 2015

 

19_sunkiss: capelli baciati dal sole; the shade of fashion; casting sunkiss, promozione, pubblicità; l'oreal 20_sunkiss: capelli baciati dal sole; the shade of fashion; casting sunkiss, promozione, pubblicità; l'oreal 21_sunkiss: capelli baciati dal sole; the shade of fashion; casting sunkiss, promozione, pubblicità; l'oreal; colorazione capelli SUNKISS l'OREAL 03

PH. : Stefano Gilardi

FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )

18 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: