SUPERFRUTTI PER SUPERCAPELLI

I benefici della frutta per noi e per i nostri capelli.

Che “una mela al giorno leva il medico di torno”, non lo si può sapere con certezza, ma fin da piccoli ci hanno insegnato che è importante mangiare molta frutta, che è ricca di vitamine, acqua, sali minerali e tante altre proprietà.
A mio gusto personale prediligo la frutta estiva e mi piace fare delle grandi scorpacciate soprattutto in estate: adoro le fragole, i mirtilli, i frutti di bosco, la frutta esotica in generale, il cocco…
E quando ho un pochino di tempo mi piace prepararmi dei golosissimi smoothie, magari con aggiunta di frutta secca, zenzero o cannella, in base agli ingredienti che scelgo.
E se è vero che il benessere della nostra pelle, delle nostre unghie e dei nostri capelli, è determinato anche da quello che mangiamo, allora si da il caso che sarebbe un’ottima cosa fare scorpacciata di frutta.

Supercapelli con il nuovo shampoo Fructis senza parabeni.

Per noi donne i capelli sono quasi un’ossessione, non siamo mai contente e così iniziamo a dire che sono troppo crespi, troppo sottili, troppo ricci, troppo piatti…
Siamo sempre alla ricerca dei prodotti giusti e da oggi c’è un NUOVO FRUCTIS! Lo shampoo Fructis cambia volto e immagine, ricco di superfrutti, come l’amla, il cocco, il burro di karité per supercapelli visibilmente più belli e più sani.
La gamma Fructis si arricchisce di nuovi prodotti super efficaci, che donano ai capelli un aspetto sano in poco tempo.
Fructis è l’equilibrio perfetto tra conoscenze tecniche e ispirazione dalla natura; le nuove formule sono testate dermatologicamente e senza parabeni.
Ma quali sono questi superfrutti? Cocco, burro di karité, avocado e cetriolo per nutrirli e renderli morbidi; bacche di açai e melograno ricchi di antiossidanti; pompelmo dall’effetto purificante e l’amla per rigenerare i nostri capelli.
Non vi resta che provali!

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

6 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: