E’ TEMPO DI AMORE 3.0 CON BADOO

L’amore conta.

E’ inutile negarlo, abbiamo tutti bisogno d’amore. Qualcuno qualche giorno fa, scherzando sul fatto che dicevo che me ne devo trovare uno ricco con i soldi, mi ha detto “l’amore conta”… ed è vero l’amore conta.
Senza l’amore siamo tutti un po’ incompleti, magari siamo si gratificati dal nostro lavoro, grati per le nostre amicizie… ma senza l’amore nelle nostre vite manca qualcosa.
Del resto non è l’amore quel motore che muove tutto? Non è quel sentimento che proviamo per qualcuno che spesso ci da la forza di andare avanti?
E’ che a dire il vero sono cambiate tante cose, anche l’amore…è più facile conoscere persone sui social che nella vita reale, del resto siamo sempre con lo smartphone in mano… anche quando siamo in un locale o a cena con gli amici.

Amore, amicizia e social: amore 3.0

Al momento, io personalmente, metterei l’argomento amore tra la lista delle cose n.p., ovvero non pervenute… ahaha, ma per fortuna ho accanto a me degli amici strepitosi, una sorta di seconda famiglia.
E alcune di queste persone le ho conosciute proprio attraverso i social.
Già perché social e app di dating non servono solo per “broccolare”, ma anche per fare amicizie interessanti.
Immaginate di trasferirvi una nuova città dove non conoscete nessuno, avete voglia, di conoscere persone nuove, fare nuove amicizie… trovare un’amica con la quale fare un aperitivo o andare a far colazione insieme il sabato mattina… o che vi accompagni a fare shopping, del resto noi ragazze abbiamo sempre bisogno di una partner in crime per lo shopping sfrenato!
In una città nuova, soprattutto se ci si trasferisce per lavoro e passiamo tutta la giornata chiuse in ufficio, come facciamo a trovare un’amica che ci faccia da spalla nella nuova città?
Badoo è la risposta a questa domanda, già perchè la app di Dating più grande al mondo con 361 milioni di utenti iscritti e con 60 milioni di utenti attivi al mese è l’app giusta e soprattutto sicura per conoscere nuove persone.
Ero scettica anche io, ma la mia amica Giulia, lo scorso anno, causa lavoro ha dovuto trasferirsi da Como a Firenze ed era disperata, perché ormai aveva già il suo giro d’amicizie, ma non sapeva come fare per poter conoscere persone nuove, così una volta trasferitasi, oltre a iscriversi in palestra si è iscritta a Badoo per conoscere persone nuove trovare amici con il quale passare i weekend quando non ritorna a casa dai suoi genitori. Grazie a Badoo ha conosciuto Valentina, una ragazza che ho avuto modo di conoscere anche io, una persona splendida, così ora Giulia e Valentina sono diventate partner in crime, soprattutto quando si tratta di fare shopping!

 

00_E' TEMPO DI AMORE 3.0 CON BADOO; app di dating; badoo; cerca l'amore online; nuove amicizie on line

 

 

Badoo unisce le persone.

Abbiamo tutti bisogno d’amore; è tempo di amore 3.0 e sia in amicizia che amore siamo diventati più esigenti, il tempo è prezioso e vorremmo passarlo con persone piacevoli… forse è brutto dirlo, ma anche in amicizia e in amore ormai siamo alla fase #NoPerditempo!
Allora perché non affidarsi a Badoo? Badoo unisce le persone, è possibile trovare nuovi amici e perché no, forse anche il grande amore che tutte sogniamo, per chi ancora non l’ha trovato ovviamente!
Il vantaggio di Badoo, soprattutto per le ragazze, è che i profili vengono verificati è c’è la possibilità di richiedere la “prova con selfie”, per essere sicuri di non incappare in persone non gradite, inoltre attraverso le diverse impostazioni potete scegliere di chattare con profili verificati come il vostro e grazie alle diverse funzionalità potete restringere il campo delle persone con cui preferite entrare in contatto.
Insomma se siete alla ricerca di nuove amicizie o del grande amore, non vi resta che scaricare l’app e provare, no?!

Iolanda

post sponsorizzato

Credits: badoo

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( @iolandacorio)

2 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: