TENDENZE CAPELLI AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 CON JEAN LOUIS DAVID

Tendenze capelli: styling, tagli e colori.

Per la stagione autunno/inverno 2016/2017 Jean Louis David presenta la collezione #JLDLovesTheNight.
La donna JLD è una donna nuova, amante della notte, intrigante, femminile, una donna che non ha paura di osare, di essere se stessa. Il brand presenta una donna che rifiuta le etichette, irriverente, dal carattere forte e deciso.
Le nuove tecniche di colore Sunlight (per le more) e Overlight (per le bionde) sono entrambe tono su tono per dare luminosità ai capelli e profondità al taglio, ma sempre con un effetto naturale.

5541-varianti-article_media_block-1 5556-varianti-article_media_block-1
Il taglio lungo è sexy, definito, leggermente scalato sulla parte alta per permettere di giocare con lo styling… mossi o lisci, decidete voi!

overlight
Il nuovo carré è leggermente scalato dietro per dare maggiore volume, sfilato davanti per mettere in risalto i lineamenti del viso. Io questo taglio lo adoro, soprattutto se pettinati con onde morbide e naturali.
carre_sunlight
La novità assoluta per JLD, il taglio corto a la garçon, asimmetrico, con la frangia corta e scalata.

08_TENDENZE CAPELLI AUTUNNO/INVERNO 2016/2017 CON JEAN LOUIS DAVID; tendenze capelli; trend capelli autunno/inverno; trend capelli; styling 2016/2017; novità capelli; novità jean louis david
corto
Per l’uomo? Un taglio più corto sulla nuca e più lungo davanti, perfetti per giocare con lo styling, pettinandoli tutti indietro oppure lasciando un ciuffo ribelle.

5708-varianti-article_media_block-1

 

La nuova linea di prodotti JLD: Density Therapy.

Il nuovo rituale di bellezza Jean Louis David della linea Urban Care aiuta ad aumentare lo spessore dei capelli sottili, rinforzandoli e rendendoli più sani e forti.
La nuova linea, presente in tutti saloni Jean Louis David, ha una particolare e innovativa formula a base di Ginseng, che nutre la fibra capillare, e di proteine del riso che rendono i capelli più spessi e più corposi.
Questa nuova linea è composta da tre prodotti: lo shampoo, la maschera e il trattamento senza risciacquo.
Shampoo Forza e Vitalità: arricchito con Ginseng dona ai capelli volume ed elasticità, il cuoio capelluto risulta tonificato e la fibra capillare purificata.
Maschera Riparazione e Densità: grazie allo Strong Density Complex la fibra dei capelli viene ridensificata e ristrutturata aumentandone lo spessore senza appesantirli; inoltre protegge dalle aggressioni esterne, idrata e regala brillantezza.
Ciment Trattamento Senza Risciacquo: un prodotto innovativo che grazie alla sua tecnologia 3D (la stessa dei mascara volumizzanti) regala più spessore e corpo ai capelli e garantisce un styling di lunga durata.

Se volete conoscere meglio le ultime news in fatto di tendenze capelli auutnno/inverno e qualche consiglio in più sulla loro cura, vi invito a leggere l’intervista al trainer Davide Rossoni.
Voi che prodotti usate per le vostre teste?

A presto,
Iolanda

densitytherapy ix7a7082 ix7a7081

FOLLOW ME HERE :

FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
SNAPCHAT : @iolandacorio

Salva

Salva

Salva

10 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: