FUORI DI TESTA, TRA HAIRSTYLE E CREATIVITA’

Permalink 0

Quando hairstyle e design s’incontrano nasce bn°1 Hairstyling Art&Technologies.

La creatività non ha confini e il più delle volte sconfina nella stravaganze, ma quando le idee sono anche geniali allora il successo è assicurato.
Reduce da una settimana frenetica del Fuori Salone, dove la creatività è sovrana e il più delle volte vige la stravaganza.
La creatività pervade tutti i settori, soprattutto quelli più frivoli, abbiamo bisogno di creatività che ci rallegri l’animo.
Non vi capita, quando siete giù di tono, di aver la necessità di cambiare qualcosa? Quando ci sentiamo così noi donne generalmente andiamo dal nostro parrucchiere di fiducia perchè abbiamo bisogno di rinnovare il nostro hairstyle.
Io credo nel potere del cambiamento e spesso si inizia proprio dall’hairstyle..quindi si, lo ammetto, anche io ho iniziato dai capelli e poco a poco cambierò altre cose! Come si dice in questi casi: work in progress.
A proposito di creatività e haistyle, c’è un posto a Milano dove questo connubio ha dato luogo ad un salone molto particolare: bn°1 Hairstyling Art&Technologies.

Hairstyle e scarpe: quando gli opposti si attraggono.

Bn°1 Hairstyling Art&Technologies concept store è un modo diverso di pensare al salone; il salone da coiffeur non è solo il luogo dove dare un tono al nostro haistyle, ma diventa un luogo ricco di stimoli, intriso di creatività e stravaganza.
Nasce così la collaborazione tra il designer Kobi Levi (noto per i double boots indossati da Lady Gaga in Born this Way) e bn°1 Hairstyling Art&Technologies.
Ogni collaborazione racconta una storia, una favola nella quale addentrarsi e perdersi tra magiche suggestioni ed effimere realtà.

Questa storia racconta di una terra lontana dove vivevano due principesse bellissime, Kimberly e Dari. Kimberly viso etereo e capelli rossi, Dari dai lunghi capelli castani con sfumature oro e un viso angelico.
Un giorno in questa terra lontana arrivò un uomo che tutti guardavano con scherno perché indossava scarpe a dir poco particolari, delle scarpe a forma di banana.
Col tempo gli abitanti di questo luogo sperduto impararono a conoscere quest’uomo, ad apprezzarlo e scoprirono che egli era un ballerino. Tutti si accorsero della suo grande talento nel ballo e capirono che quelle scarpe erano solo una provocazione.
L’uomo con le scarpe a banane non ci mise molto a trovare le due splendide principesse e a sedurle, entrambe e lo fece nel più delicato dei modi, corteggiando la dolce Kimberly e scatenando la furia della gelosa Dari…” – come finisce questa storia al momento non è dato saperlo, il finale verrà svelato durante la VFNO a Settembre.

Ognuno di noi ha bisogno di piacersi, di sentirsi coccolato e stimolato nell’animo e nella mente e non c’è claim più azzeccato per questa campagna di “You are beautiful”.
Ognuno è bello a modo suo, la bellezza va celebrata sempre e comunque, il gusto del bello è soggettivo, singolare, spesso stravagante.
Iniziamo a coccolarci partendo dal nostro hairstyle e appaghiamo i nostri sensi con il piacere di vedere cose belle, stravaganti e che stimolino il nostro animo.
Non vi resta che visitare il sito e scoprire il mondo di bn°1 Hairstyling Art&Technologies.

.

La difficoltà non sta’ nel creare nuove idee, ma nel fuggire dalle vecchie

– John Maynard Keynes –

.

Schermata 04-2457487 alle 11.37.59

MF_9391

banana Blond-Ambition Double-boots

Orcaxxx-pump kobilevi

Ph: bn°1 Concept Store
FOLLOW ME HERE :
FACEBOOK
TWITTER ( @shadeoffashion )
INSTAGRAM : ( theshadeoffashion )
OVS PEOPLE: Guarda il mio Profilo

16 Comments

Rispondi

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: